consiglio lettore mp3

SeferYetzirah

Nuovo Utente
60
8
CPU
Intel Core i5-12600KF
Dissipatore
Corsair iCUE h100i ELITE CAPELLIX
Scheda Madre
MSI Pro B660M-A (Wi-Fi)
HDD
SSD 1 TB PNY CS3040
RAM
16 GB (8x2) DDR4 Corsair Vengeance RS 3200 MHz CL16
GPU
Nvidia GeForce RTX 3070 Ti (Founder's Edition)
Monitor
AOC Q27G2U 1440p 27" 144 Hz
PSU
NZXT C750 80+ Gold
Periferiche
Mouse AOC AGM700 + Tastiera meccanica AOC AK500
OS
Windows 11 Home 64 bit
Salve ragazzi, avrei bisogno di un nuovo lettore mp3 e non so dove orientarmi. Ciò che cerco è:
- un ottima qualità del audio (ovviamente)
- una capacità di almeno 16 GB (sarebbe meglio se fossero 20 GB) o al limite una memoria espandibile
- una buona durata della batteria
- delle buone cuffiette già in dotazione (in alternativa me ne consigliate alcune voi che non costino troppo)

Sarebbe meglio se touch screen, ma se non lo è non è un problema, Il mio budget è quello più basso possibbile per un mp3 con quelle caratteristiche, ma diciamo che non deve andare oltre i 60 euro.

al di la del prezzo, sicuramente troppo alto, l' iPod Nano dell'Apple è buono come audio/cuffie? Ma sopratutto si pùò trovare qualcosa di uguale o adirittura migliore al mio budget? grazie mille in anticipo...
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,179
6,065
Salve ragazzi, avrei bisogno di un nuovo lettore mp3 e non so dove orientarmi. Ciò che cerco è:
- un ottima qualità del audio (ovviamente)
- una capacità di almeno 16 GB (sarebbe meglio se fossero 20 GB) o al limite una memoria espandibile
- una buona durata della batteria
- delle buone cuffiette già in dotazione (in alternativa me ne consigliate alcune voi che non costino troppo)

Sarebbe meglio se touch screen, ma se non lo è non è un problema, Il mio budget è quello più basso possibbile per un mp3 con quelle caratteristiche, ma diciamo che non deve andare oltre i 60 euro.

al di la del prezzo, sicuramente troppo alto, l' iPod Nano dell'Apple è buono come audio/cuffie? Ma sopratutto si pùò trovare qualcosa di uguale o adirittura migliore al mio budget? grazie mille in anticipo...
Per rimanere entro i 60 euro ti devi orientare verso un Sandisk Sansa Clip/Clip+(dotato di slot per microsd) però le cuffie di serie non sono il massimo
SanDisk Sansa Clip+ Lettore MP3 8 GB, Nero: Amazon.it: Elettronica

Per le cuffie puoi provare questi modelli
Sony MH1C
JVC FX-67
Sennheiser CX200
Philips SHE3680 - 3580 - 3570 -9700
Creative EP-630
Sennheiser CX300,sempre per rimanere più o meno nei 60-70 euro complessivi
P.S.
Capisco che i soldi son pochi e bisogna risparmiare ma se vuoi la vera qualità devi essere disposto a spendere almeno un centinaio di euro e partire almeno da un fiio x1
 
Ultima modifica:

SeferYetzirah

Nuovo Utente
60
8
CPU
Intel Core i5-12600KF
Dissipatore
Corsair iCUE h100i ELITE CAPELLIX
Scheda Madre
MSI Pro B660M-A (Wi-Fi)
HDD
SSD 1 TB PNY CS3040
RAM
16 GB (8x2) DDR4 Corsair Vengeance RS 3200 MHz CL16
GPU
Nvidia GeForce RTX 3070 Ti (Founder's Edition)
Monitor
AOC Q27G2U 1440p 27" 144 Hz
PSU
NZXT C750 80+ Gold
Periferiche
Mouse AOC AGM700 + Tastiera meccanica AOC AK500
OS
Windows 11 Home 64 bit
Capito... In effetti stavo proprio vedendo il Fiio X1 essendo comunque ancora "economico" rispetto a molti altri, e mi chiedevo di quanto sia migliore rispetto ad un lettore come il Sansa... E paragonato con iPod nano invece? Grazie mille per i consigli comunque, è anche per le cuffie, molto probabilmente infatti prenderò le cx200.
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,179
6,065
Capito... In effetti stavo proprio vedendo il Fiio X1 essendo comunque ancora "economico" rispetto a molti altri, e mi chiedevo di quanto sia migliore rispetto ad un lettore come il Sansa... E paragonato con iPod nano invece? Grazie mille per i consigli comunque, è anche per le cuffie, molto probabilmente infatti prenderò le cx200.
Il mio consiglio non può essere imparziale visto che lo possiedo gia insieme a delle vecchie ma ottime koss td75

IMG_2.jpg
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili