consiglio lettore mp3

SeferYetzirah

Nuovo Utente
57
8
Salve ragazzi, avrei bisogno di un nuovo lettore mp3 e non so dove orientarmi. Ciò che cerco è:
- un ottima qualità del audio (ovviamente)
- una capacità di almeno 16 GB (sarebbe meglio se fossero 20 GB) o al limite una memoria espandibile
- una buona durata della batteria
- delle buone cuffiette già in dotazione (in alternativa me ne consigliate alcune voi che non costino troppo)

Sarebbe meglio se touch screen, ma se non lo è non è un problema, Il mio budget è quello più basso possibbile per un mp3 con quelle caratteristiche, ma diciamo che non deve andare oltre i 60 euro.

al di la del prezzo, sicuramente troppo alto, l' iPod Nano dell'Apple è buono come audio/cuffie? Ma sopratutto si pùò trovare qualcosa di uguale o adirittura migliore al mio budget? grazie mille in anticipo...

Massimo 2967

Utente Èlite
4,818
3,379
Salve ragazzi, avrei bisogno di un nuovo lettore mp3 e non so dove orientarmi. Ciò che cerco è:
- un ottima qualità del audio (ovviamente)
- una capacità di almeno 16 GB (sarebbe meglio se fossero 20 GB) o al limite una memoria espandibile
- una buona durata della batteria
- delle buone cuffiette già in dotazione (in alternativa me ne consigliate alcune voi che non costino troppo)

Sarebbe meglio se touch screen, ma se non lo è non è un problema, Il mio budget è quello più basso possibbile per un mp3 con quelle caratteristiche, ma diciamo che non deve andare oltre i 60 euro.

al di la del prezzo, sicuramente troppo alto, l' iPod Nano dell'Apple è buono come audio/cuffie? Ma sopratutto si pùò trovare qualcosa di uguale o adirittura migliore al mio budget? grazie mille in anticipo...
Per rimanere entro i 60 euro ti devi orientare verso un Sandisk Sansa Clip/Clip+(dotato di slot per microsd) però le cuffie di serie non sono il massimo
SanDisk Sansa Clip+ Lettore MP3 8 GB, Nero: Amazon.it: Elettronica

Per le cuffie puoi provare questi modelli
Sony MH1C
JVC FX-67
Sennheiser CX200
Philips SHE3680 - 3580 - 3570 -9700
Creative EP-630
Sennheiser CX300,sempre per rimanere più o meno nei 60-70 euro complessivi
P.S.
Capisco che i soldi son pochi e bisogna risparmiare ma se vuoi la vera qualità devi essere disposto a spendere almeno un centinaio di euro e partire almeno da un fiio x1

Ultima modifica:

SeferYetzirah

Nuovo Utente
57
8
Capito... In effetti stavo proprio vedendo il Fiio X1 essendo comunque ancora "economico" rispetto a molti altri, e mi chiedevo di quanto sia migliore rispetto ad un lettore come il Sansa... E paragonato con iPod nano invece? Grazie mille per i consigli comunque, è anche per le cuffie, molto probabilmente infatti prenderò le cx200.

Massimo 2967

Utente Èlite
4,818
3,379
Capito... In effetti stavo proprio vedendo il Fiio X1 essendo comunque ancora "economico" rispetto a molti altri, e mi chiedevo di quanto sia migliore rispetto ad un lettore come il Sansa... E paragonato con iPod nano invece? Grazie mille per i consigli comunque, è anche per le cuffie, molto probabilmente infatti prenderò le cx200.
Il mio consiglio non può essere imparziale visto che lo possiedo gia insieme a delle vecchie ma ottime koss td75

IMG_2.jpg

Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando

Hot: E3 2021, chi ti è piaciuto di più?

• Ubisoft

Voti: 14 16.1%
  • Gearbox

Voti: 1 1.1%
  • Xbox & Bethesda

Voti: 62 71.3%
  • Square Enix