Consiglio lettore BlueRay

thedreamers

Utente Attivo
65
0
CPU
2x Xeon X5680
Scheda Madre
Supermicro
HDD
2*640gb SATAII
RAM
12GB ECC DDR3
GPU
ATI FirePro v5700
Audio
X-fi Titanium
Monitor
Samsung 2232BW
PSU
CoolerMaster Real Power 620W
Case
CoolerMaster Centurion
OS
Windows7 Ultimate x64
Ciao a tutti, ho un TV plasma Pioneer da 42" fullHD e vorrei abbinarci un lettore blue-ray...i prodotti della Pioneer sono buoni oppure c'è un'azienda specializzata nella produzione di lettori blue-ray che fornisca prodotti migliori?

Grazie mille
 

morgan

Utente Attivo
237
5
Ciao a tutti, ho un TV plasma Pioneer da 42" fullHD e vorrei abbinarci un lettore blue-ray...i prodotti della Pioneer sono buoni oppure c'è un'azienda specializzata nella produzione di lettori blue-ray che fornisca prodotti migliori?

Grazie mille

Pioneer non ha mai fatto un full HD 42", sarà un HD ready.;)
Anyway, i lettori Blue Ray della stessa casa sono molto buoni anche se non i più economici. Dai un'occhiata al BDP-51FD. A breve dovrebbero rilasciare anche un aggiornamento firmware per avere il DTS HD decodificato su uscite analogiche nel caso avessi un impianto HT non recente.

Ciauzzz
 

wasky

Utente Attivo
848
38
CPU
QX6950@4100 mhz
Scheda Madre
Asus P5E64WS pro
HDD
200 gb
RAM
OCZ XTC 1333 mhz Platinum
GPU
Asus 4870X2
Audio
ESI Gainclone 45+45 watt e Diffusori Autocostruiti
Monitor
Philips 190C
PSU
Ez Cool 1050 watt
Case
BigTower Enermax
OS
un pò tutti

wasky

Utente Attivo
848
38
CPU
QX6950@4100 mhz
Scheda Madre
Asus P5E64WS pro
HDD
200 gb
RAM
OCZ XTC 1333 mhz Platinum
GPU
Asus 4870X2
Audio
ESI Gainclone 45+45 watt e Diffusori Autocostruiti
Monitor
Philips 190C
PSU
Ez Cool 1050 watt
Case
BigTower Enermax
OS
un pò tutti
Pare non legga i Blue Ray... ;)

Hai ragione Capperi :) il Blue Ray è il modello BDP-83

oppo_18_11_08.jpg


chiedo scusa :oogle:


Roberto
 

morgan

Utente Attivo
237
5
You are forgiven :)

Non conosco il brand. Ho dato un'occhiata su internet ma non sono riuscito neanche a trovare chi fa l'assistenza o chi è il distributore ufficiale Italia.
Hai già avuto a che fare con questi Oppo?
 

wasky

Utente Attivo
848
38
CPU
QX6950@4100 mhz
Scheda Madre
Asus P5E64WS pro
HDD
200 gb
RAM
OCZ XTC 1333 mhz Platinum
GPU
Asus 4870X2
Audio
ESI Gainclone 45+45 watt e Diffusori Autocostruiti
Monitor
Philips 190C
PSU
Ez Cool 1050 watt
Case
BigTower Enermax
OS
un pò tutti
You are forgiven :)

Non conosco il brand. Ho dato un'occhiata su internet ma non sono riuscito neanche a trovare chi fa l'assistenza o chi è il distributore ufficiale Italia.
Hai già avuto a che fare con questi Oppo?

Io no e credo che, per ora non passerò neppure al blue Ray :) vista la situazione penosa nel nostro paese riguardo questo supporto, il buon 80 % non ha la traccia 7.1 in italiano :oogle:

stavo aspettando alcune misure di un appassionato ma, sul modello CD players della OPPO

dovrebbe postarle in questo topic sempre se riesce a farle :asd:

Videohifi Forum

a sentire il pubblico di appassionati HT sembra che sia il migliore in commercio ma come sai sono ventate che magari sono destinate a passare e domani potrebbe affacciarsi un'altra perla nera sul mercato

cmq tornando in topic potrebbe ponderare un buon HTPC con lettore BR


roberto
 

Luk3.Vc

Utente Èlite
2,393
45
CPU
Intel Pentium D 1,2 GHz
Scheda Madre
Asus P2575E
HDD
WDC PATA 25GB 10rpm
RAM
1xDDR400 acquacrystal 64MB 250 MHz
GPU
ATI X100 PRO 16MB
Monitor
Sony 12" CRT
PSU
FSP 20W
Case
Wood Sony 399
OS
Windows 3.1 4 BIT
Ciao a tutti, ho un TV plasma Pioneer da 42" fullHD e vorrei abbinarci un lettore blue-ray...i prodotti della Pioneer sono buoni oppure c'è un'azienda specializzata nella produzione di lettori blue-ray che fornisca prodotti migliori?

Grazie mille

La playstation 3 :D
 

wasky

Utente Attivo
848
38
CPU
QX6950@4100 mhz
Scheda Madre
Asus P5E64WS pro
HDD
200 gb
RAM
OCZ XTC 1333 mhz Platinum
GPU
Asus 4870X2
Audio
ESI Gainclone 45+45 watt e Diffusori Autocostruiti
Monitor
Philips 190C
PSU
Ez Cool 1050 watt
Case
BigTower Enermax
OS
un pò tutti

Luk3.Vc

Utente Èlite
2,393
45
CPU
Intel Pentium D 1,2 GHz
Scheda Madre
Asus P2575E
HDD
WDC PATA 25GB 10rpm
RAM
1xDDR400 acquacrystal 64MB 250 MHz
GPU
ATI X100 PRO 16MB
Monitor
Sony 12" CRT
PSU
FSP 20W
Case
Wood Sony 399
OS
Windows 3.1 4 BIT
Vero :ok:


Roberto

Non so quale sia il suo budget ma effettivamente la playstation 3 potrebbe essere un ottimo htpc.

Può riprodurre un bel po di divx, musica,si puo navigare ed in più ha un buon lettore bd.
 

wasky

Utente Attivo
848
38
CPU
QX6950@4100 mhz
Scheda Madre
Asus P5E64WS pro
HDD
200 gb
RAM
OCZ XTC 1333 mhz Platinum
GPU
Asus 4870X2
Audio
ESI Gainclone 45+45 watt e Diffusori Autocostruiti
Monitor
Philips 190C
PSU
Ez Cool 1050 watt
Case
BigTower Enermax
OS
un pò tutti
Non so quale sia il suo budget ma effettivamente la playstation 3 potrebbe essere un ottimo htpc.

Può riprodurre un bel po di divx, musica,si puo navigare ed in più ha un buon lettore bd.

in molti l'hanno preferita per queste features inoltre, ha già i giochi in PCM 7.1 ( uno credo fino ad ora )


Roberto
 

tiziano79

Utente Attivo
28
0
CPU
Intel Core Duo Quad Q6600
Scheda Madre
Asus P5K PRO
HDD
320 Gb Maxtor SATA
RAM
Corsair 2 GB PC-6400
GPU
ASUS 8800GT
Audio
Integrata
Monitor
ASUS VW222S
PSU
boh
Case
anonimo
OS
Vista ma voglia di Ubuntu
S

Saival_87

Ospite
La playstation 3 :D

Si diceva la stessa cosa nel 2000 sulla riproduzione dei dvd con la Play2, quando la tecnologia dei dvd diventò di massa ci si accorse subito della mediocrità del player della Play, se uno vuole una cosa più professionale (e ha abbastanza € da spendere) deve puntare sui lettori BR nati appositamente per la riproduzione in HD, se invece non si vuole investire troppo la Play3 è un buon ripiego così' come lo è stata la Play2 a suo tempo
 

tiziano79

Utente Attivo
28
0
CPU
Intel Core Duo Quad Q6600
Scheda Madre
Asus P5K PRO
HDD
320 Gb Maxtor SATA
RAM
Corsair 2 GB PC-6400
GPU
ASUS 8800GT
Audio
Integrata
Monitor
ASUS VW222S
PSU
boh
Case
anonimo
OS
Vista ma voglia di Ubuntu
Si diceva la stessa cosa nel 2000 sulla riproduzione dei dvd con la Play2, quando la tecnologia dei dvd diventò di massa ci si accorse subito della mediocrità del player della Play, se uno vuole una cosa più professionale (e ha abbastanza € da spendere) deve puntare sui lettori BR nati appositamente per la riproduzione in HD, se invece non si vuole investire troppo la Play3 è un buon ripiego così' come lo è stata la Play2 a suo tempo


in parte è vero... ma la ps3 è molto più versatile della ps2! Ai tempi della ps2 non mi son mai visto un dvd se non nel pc o nel lettore da tavolo. Da quando ho la ps3 ho tutto collegato a lei, il mio nuovo avr kenwood, la mia tv FullHD, e ci guardo tutto.... inpiù in rete col pc per vedere filmati, ascoltare musica vedere foto..... non credo che con la ps2 si potesse fare molto. Certo.... se uno ci deve vedere solo BD non è molto conveniente.... ma per uno come me che , anche se ha 30 anni, se ne sente 20 (ho appena comprato Prototype a propo! ;) ).........

poi ognuno sceglie quel che meglio gli conviene e che lo soddisfa; qua si può solo consigliare in base alle esperienze personali.

Buona Visione a tutti!
 
S

Saival_87

Ospite
Vabbè è normale che con la Play 2 non ci si potesse fare molto ma quello che faceva bastava e avanzava per la tecnologia e i bisogni che c'erano 10 anni fa (stesso discorso per la Play 1 negli anni '90), diremmo le stesse cose sulla Play 3 fra 10 anni che probabilmente verrà usata come fermacarte, il progresso tecnologico va avanti :sisi:
 
Ultima modifica da un moderatore:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili