DOMANDA Consiglio lavoretto per arrotondare

Thundero

Utente Attivo
1,253
2,289
CPU
I5-13500
Dissipatore
Phantom Spirit SE
Scheda Madre
MSI b760m Tomahawk
HDD
KC3000+WD SN770+WD SN570+ WD Green (2Tb)
RAM
Viper Patriot 3200MHz DDR4 (2x16Gb)
GPU
TUF 3070 O8G V2
Audio
Amplificatori Pebbles
Monitor
ASUS TUF Gaming VG27AQ
PSU
Antec HCG-850
Case
Be Quiet 500dx
OS
Winzozz 11
sei un genio: ecco quello che ci vuole, il dog-sitter, quello che porta a passeggio i cani, sì è decisamene fattibile!
Vero. Ho un'amica che ha iniziato per arrotondare e alla fine lo fa come mestiere quotidiano.
 

giovanni361

Utente Attivo
628
136
Crea un profilo per recupero dati su uno dei siti che offrono servizi tipo ProntoPro. C'è sempe qualcuno che rovina un HD, partizioni, chiavette... visto che ti piace l'informatica, avrai più stimolo per apprendere almeno software e tecniche in quel settore specifico.

Poi oltre a fiver prova upwork. Ed impara bene l'inglese.
Post unito automaticamente:

Non riesco a trovare niente. Anche perché non so come cercarlo, e soprattutto come cercarlo
Ecco, già qui non ci siamo. A 16 anni dovresti avere lo stimolo, l'inventiva, la determinazione per sapere usare i motori di ricerca per trovare quel che ti serve. Caspita! Almeno 'ok google....' Ti piace l'informatica? Cerca "how to use google or a search engine" -- Tieni presente che spesso vengono richiesti i 18 anni... ma scommetto che in certi siti esteri io 16 anni bastano. Il problema è farti un profilo affidabile con le skills perchè avrai competizione dal Pakistan all'India al Guatemala..qualsiasi skill tu abbia o voglia sviluppare, avrai concorrenza a partire da banale data entry in su.
 
Ultima modifica:

Hero467

Utente Attivo
689
404
OS
I use ARCH btw
Ecco, già qui non ci siamo. A 16 anni dovresti avere lo stimolo, l'inventiva, la determinazione per sapere usare i motori di ricerca per trovare quel che ti serve. Caspita! Almeno 'ok google....' Ti piace l'informatica? Cerca "how to use google or a search engine" -- Tieni presente che spesso vengono richiesti i 18 anni... ma scommetto che in certi siti esteri io 16 anni bastano. Il problema è farti un profilo affidabile con le skills perchè avrai competizione dal Pakistan all'India al Guatemala..qualsiasi skill tu abbia o voglia sviluppare, avrai concorrenza a partire da banale data entry in su.
Motori di ricerca li so usare alla perfezione. Il "non so come cercarlo" era un modo per dire "non so cosa cercare esattamente", visto che non avevo capito a cosa si riferiva Blume
 
  • Mi piace
Reazioni: giovanni361

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili