Consiglio lavatrice

Pubblicità

OCTuner

Nuovo Utente
Reazioni
15
Punteggio
48
Salve a tutti, io e la mia compagna vorremmo acquistare una lavatrice di alta gamma, stavamo valutando la bosh serie 8
WGB24400IT

Qualcuno di voi sa se questo modello ha il problema che se si rompono i cuscinetti si butta via tutto oppure ha la vasca apribile e quindi si possono cambiare? avete qualche consiglio?

Valutavamo anche LG o Samsung in caso

Ultima modifica da un moderatore:
io consiglio modelli come questo: LG AI Lavatrice
Quoto pienamente: ho acquistato il modello ThinQ (connettività wi-fi e app dedicata) da 12KG. Silenziosa, consuma relativamente poco e il suo lavoro lo fa egregiamente.
Ho anche la Samsung AI Control 8KG e funziona bene anche quella, pagata in offerta da MW 2 anni fa circa, ha l'eco-dosatore comodo (butti dentro detersivo e ammorbidente che poi si gestisce lei in automatico). Sempre wi-fi, gestibile da app Samsung. Ho dovuto cambiarle la guarnizione del cestello poiché si è "strappato" un pezzettino di gomma e purtroppo Samsung (pur essendo un problema noto a diversi utenti) non ha fatto passare il guasto in garanzia. E' un filo più rumorosa dell'LG.

Salve a tutti, io e la mia compagna vorremmo acquistare una lavatrice di alta gamma, stavamo valutando la bosh serie 8
WGB24400IT

Qualcuno di voi sa se questo modello ha il problema che se si rompono i cuscinetti si butta via tutto oppure ha la vasca apribile e quindi si possono cambiare? avete qualche consiglio?

Valutavamo anche LG o Samsung in caso

bosch è il brand punta su tutti gli elettrodomestici o quasi

la 8 l'ho vista dal vivo e fa paura in effetti

qua cho solo la 2 e comunque è molto valida

Se la vuoi davvero di alta gamma non puoi non pensare a Miele.
Di solito chi ne ha avuta una difficilmente consiglia altro.

Quoto pienamente: ho acquistato il modello ThinQ (connettività wi-fi e app dedicata) da 12KG. Silenziosa, consuma relativamente poco e il suo lavoro lo fa egregiamente.
Ho anche la Samsung AI Control 8KG e funziona bene anche quella, pagata in offerta da MW 2 anni fa circa, ha l'eco-dosatore comodo (butti dentro detersivo e ammorbidente che poi si gestisce lei in automatico). Sempre wi-fi, gestibile da app Samsung. Ho dovuto cambiarle la guarnizione del cestello poiché si è "strappato" un pezzettino di gomma e purtroppo Samsung (pur essendo un problema noto a diversi utenti) non ha fatto passare il guasto in garanzia. E' un filo più rumorosa dell'LG.
da quanti anni?

Ma perché non prendere un brand di punta come Bosch costo troppo elevato?
Fino a vent'anni fa c'era differenza, adesso è tutto fatto dallo stesso grande costruttore che produce elettrolux ( bosch, AEG..), alcuni modelli sono ancora prodotti in Germania, molti altri in stabilimenti est Europa, perfino miele non ha più la stessa qualità di un tempo.

pure LG?? allora una LG vapore wifi ecc che comunque costa non moltissimo va bene come una bosch??

MA CE UN GRAN BORDELLO.. PERCHÈ NN FACCIAMO UN THREAD DEDICATO?? per le lavatrici e lavastoviglie ci sono sempre thread ce ne vuole uno per gli acquisti poi al limite uno ne apre uno se la situazione è particolare..

ma le Zoppas nessuno le consiglia quella che avevamo è dutata all'inverosimile fino all'arruginirsi..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro