Consiglio lavatrice

Pubblicità

OCTuner

Nuovo Utente
Reazioni
15
Punteggio
48
Salve a tutti, io e la mia compagna vorremmo acquistare una lavatrice di alta gamma, stavamo valutando la bosh serie 8
WGB24400IT

Qualcuno di voi sa se questo modello ha il problema che se si rompono i cuscinetti si butta via tutto oppure ha la vasca apribile e quindi si possono cambiare? avete qualche consiglio?

Valutavamo anche LG o Samsung in caso

Ultima modifica da un moderatore:
io consiglio modelli come questo: LG AI Lavatrice
Quoto pienamente: ho acquistato il modello ThinQ (connettività wi-fi e app dedicata) da 12KG. Silenziosa, consuma relativamente poco e il suo lavoro lo fa egregiamente.
Ho anche la Samsung AI Control 8KG e funziona bene anche quella, pagata in offerta da MW 2 anni fa circa, ha l'eco-dosatore comodo (butti dentro detersivo e ammorbidente che poi si gestisce lei in automatico). Sempre wi-fi, gestibile da app Samsung. Ho dovuto cambiarle la guarnizione del cestello poiché si è "strappato" un pezzettino di gomma e purtroppo Samsung (pur essendo un problema noto a diversi utenti) non ha fatto passare il guasto in garanzia. E' un filo più rumorosa dell'LG.

Salve a tutti, io e la mia compagna vorremmo acquistare una lavatrice di alta gamma, stavamo valutando la bosh serie 8
WGB24400IT

Qualcuno di voi sa se questo modello ha il problema che se si rompono i cuscinetti si butta via tutto oppure ha la vasca apribile e quindi si possono cambiare? avete qualche consiglio?

Valutavamo anche LG o Samsung in caso

bosch è il brand punta su tutti gli elettrodomestici o quasi

la 8 l'ho vista dal vivo e fa paura in effetti

qua cho solo la 2 e comunque è molto valida

Pubblicità
Pubblicità
Indietro