- Reazioni
- 14,178
- Punteggio
- 243
più calore, più ventole, più thermal throttling(più core, più thread, più ghz per core, più cache).
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
più calore, più ventole, più thermal throttling(più core, più thread, più ghz per core, più cache).
Ho capito... ma in performance è superiorepiù calore, più ventole, più thermal throttling
@BAT @mr_loco cosa ne pensate di quel msi? Ha anche i tasti home/end sulla tastiera, che per programmare sono indispensabili...Ma un MSI GF63 Thin (i7-13620H) invece? https://www.amazon.it/MSI-B13UC-185...hvtargid=pla-2329077995198&psc=1&gad_source=1
Vedo che un i7-13620H è bello performante... 10 Core, 16 Threads... 100€ in meno.
Qualche punto critico?
mai usati! e di programmi ne ho fattihome/end sulla tastiera, che per programmare sono indispensabili
Probabilmente è soggettivo. Se devo usare il mouse per selezionare una riga e cancellarla, mi sparomai usati! e di programmi ne ho fatti
non mi pare una discriminante
è validoil tuo giudizio su quel msi? È valido o prenderesti comunque l'asus?
ASUS TUF Gaming F15 FX507VVQualche consiglio? Ripropongo budget 1200-1500, per farmi un'idea. Consigli?
Son sempre molto "gaming" style (vorrei evitare). Il vivobook moooolto bello, ma 14 pollici poco. Almeno 15.6/16?ASUS TUF Gaming F15 FX507VV
ASUS TUF Gaming A16 FA608WV sfora il budget ma ha 32 GiB di RAM, un SSD da 2 TB e la nuova CPU Ryzen AI 9 HX 370, sono quelle ottimizzate per l'intelligenza artificiale; c'è anche la versione senza la RTX 4060 ma con monitor OLED --> ASUS Vivobook S 14 OLED M5406WA (schermo da 14'' per contenere il prezzo), sempre 32 GiB di RAM, SSD da 1 TB
sono le caratteristiche tecniche che contano, le hai osservate bene?Son sempre molto "gaming" style
Bhe anche i materiali. Ho provato il touchpad dell'a15 (se non erro), una cosa da rabbrividire. Premendolo a fondo non dico che vedi la mobo ma quasisono le caratteristiche tecniche che contano, le hai osservate bene?
Do un occhio. Svantaggi nel prenderlo in spagna?ti ho linkato il creator sopra