Consiglio Laptop

Pubblicità
Aggiornamento: sono stato con un mio amico in un grosso centro commerciale, dove c'era una sezione dedicata ai PC gaming fascia media come quelli proposti sopra.

Direi che passo volentieri: materiale non molto robusti, design tamarro, quelle tastiere colorate/retroilluminate poi, non fanno per me.

Mi serve un prodotto più "professionale" (anche se magari a performance sono in linea con le mie esigenze).

Piuttosto pago qualcosa in più.

Il mio (ex) attuale modello era un https://www.amazon.it/HUAWEI-MateBo...36&sprefix=huawei+matebook+16s,aps,447&sr=8-1

Mi trovavo molto bene, design accattivante, robusto, ecc. Costa però 1900€.

Qualcosa in linea con questo modello ma meno esigenze in termini (per esempio) di schermo? Questo qui era veramente ultra, touch, ecc. Ma mi interessa poco.

Qualche consiglio? Ripropongo budget 1200-1500, per farmi un'idea. Consigli?

ASUS TUF Gaming F15 FX507VV
ASUS TUF Gaming A16 FA608WV sfora il budget ma ha 32 GiB di RAM, un SSD da 2 TB e la nuova CPU Ryzen AI 9 HX 370, sono quelle ottimizzate per l'intelligenza artificiale; c'è anche la versione senza la RTX 4060 ma con monitor OLED --> ASUS Vivobook S 14 OLED M5406WA (schermo da 14'' per contenere il prezzo), sempre 32 GiB di RAM, SSD da 1 TB
Son sempre molto "gaming" style (vorrei evitare). Il vivobook moooolto bello, ma 14 pollici poco. Almeno 15.6/16?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro