Consiglio Laptop

IlGattoNero1921

Nuovo Utente
75
1
Salve, avrei bisogno di un portatile. Il budget è di circa 650 euro, acquisto solo su amazon. Avevo adocchiato il Lenovo Ideapad 5 con il 4500U ma non è disponbile ed ho abbastanza fretta. Cosa consigliate?
 

ilfe98

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
3,052
1,278
CPU
Intel i7 7700K
Dissipatore
Bequiet Dark rock pro 4
Scheda Madre
Msi pc mate z270
HDD
Seagate barracuda 1tb, silicon power NVME 500gb
RAM
Patriot viper steel 3733Mhz
GPU
Inno 3d gtx 1080 herculez design
Monitor
Asus mg279q
PSU
Corsair HX750
Case
Itek lunar 23
Net
Tiscali ftth
OS
windows 10,mint,debian,Arch linux
Salve, avrei bisogno di un portatile. Il budget è di circa 650 euro, acquisto solo su amazon. Avevo adocchiato il Lenovo Ideapad 5 con il 4500U ma non è disponbile ed ho abbastanza fretta. Cosa consigliate?
Ciao nella mia guida c'è l'acer alla stessa cifra, che è disponibile ed è un bel pc. il link amazon è questo
 

IlGattoNero1921

Nuovo Utente
75
1
Ciao, non mi convince molto il display non riuscendo a trovare informazioni. Ma è costruito in plastica? Altrimenti aumentando di poco cosa mi consiglieresti?
 

ilfe98

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
3,052
1,278
CPU
Intel i7 7700K
Dissipatore
Bequiet Dark rock pro 4
Scheda Madre
Msi pc mate z270
HDD
Seagate barracuda 1tb, silicon power NVME 500gb
RAM
Patriot viper steel 3733Mhz
GPU
Inno 3d gtx 1080 herculez design
Monitor
Asus mg279q
PSU
Corsair HX750
Case
Itek lunar 23
Net
Tiscali ftth
OS
windows 10,mint,debian,Arch linux
Ciao, non mi convince molto il display non riuscendo a trovare informazioni. Ma è costruito in plastica? Altrimenti aumentando di poco cosa mi consiglieresti?
Guarda, mi dovresti dire di quanto vorresti aumentare. Inoltre questo che ti ho linkato è davvero ottimo in quel budget. Credo sia in plastica. In realtà lo schermo è un iPs, che non è affatto male
 

IlGattoNero1921

Nuovo Utente
75
1
Guarda, mi dovresti dire di quanto vorresti aumentare. Inoltre questo che ti ho linkato è davvero ottimo in quel budget. Credo sia in plastica. In realtà lo schermo è un iPs, che non è affatto male
Allora ti spiego i miei dubbi. Il portatile lo uso come computer secondario, principalmente per applicativi universitari, programmazione e multimedialità. Sfortunatamente sono abbastanza sicuro che 8Gb di RAM potrebbero essere pochi, l'acer avendo una costruzione in plastica non mi convince molto. Mi piace molto l'ideapad 5 ma ha solo 8Gb di ram saldata. Quindi pensavo di salire a 800 ed acquistare un laptop da gaming solo per essere futureproof. Tu cosa mi consigli? Fai conto che al momento ho un vecchio FX 8350 ed una 1650 Ti nel fisso.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili