Alessandro1150
Nuovo Utente
- Reazioni
- 7
- Punteggio
- 35
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
in che senso prendere appunti? tipo questo 2 in 1 con cui scriverci sopra?Ho bisogno di acquistare un portatile per pacchetto office, prendere appunti e che possa tenere aperte un po' di tab di google. Ho adocchiato questo che mi sembra sia stato suggerito più volte nel forum e ora è sceso.
Avete altre idee o consigli?
forse ho scritto una cosa sciocca, dato che per prendere appunti intendo "scrivere con la tastiera"in che senso prendere appunti? tipo questo 2 in 1 con cui scriverci sopra?
spesso c'è anche gente che cerca i 2 in 1 per scriverci direttamente in università, per questo chiedevoforse ho scritto una cosa sciocca, dato che per prendere appunti intendo "scrivere con la tastiera"
Si, mi ero spiegato male. Comunque grazie mille!spesso c'è anche gente che cerca i 2 in 1 per scriverci direttamente in università, per questo chiedevo
come formato classico allora si, prendi questo che ancora non è salito di prezzo per via dell'aumento delle ram
però sono anche 200 euro in piùcon una scocca migliore e qualità costruttivva migliore il thinkbook