Consiglio iPhone 7 non funzionante

qwery1324

Nuovo Utente
17
0
Salve, una persona che conosco ha un iPhone 7 che non si accende il display(dopo una caduta), il vetro non è rotto e il telefono carica, viene riconosciuto da iTunes, suona quando riceve una chiamata e vibra quando metti sposti il tasto del volume.
Io vorrei prendermelo per aggiustarlo però vorrei chiedervi se secondo voi è effettivamente il display, perché se potrebbe essere danneggiato altro non so se poi sarei in grado di aggiustarlo.
Siccome non voglio buttare i miei soldi se avete qualche consiglio, magari per vedere se effettivamente è solo il display o no.
Grazie!
 

krusty75

Utente Attivo
535
86
Ciao, la prima cosa che mi viene in mente è la garanzia ed assicurazione per danni che di solito chi compra un iPhone fa sempre. È da vedere quando è stato comprato... Cmq se non apri non puoi vedere, se tutto funziona potrebbe essersi staccato il flat del display, cosa che cmq vedo difficile avendoli sotto una piastrina che dovrebbe evitarlo.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Te lo sconsiglio, gli iphone sono praticamente impossibili da riparare
 

krusty75

Utente Attivo
535
86
Non esageriamo, basta accortezza e manualità e ci puoi riuscire, il tubo è pieno di video, personalmente ho cambiato batteria, antenna WiFi e GPS al 6 di mia sorella e non è stato complicato, cavando elaborazione con meno di 20euro....certo che se il display la cosa è più complicata, devi smontare il touch id, e tutto quello che riguardano i vari sensori e altoparlante.
Considera che i vari display che trovi in giro e che gli stessi riparatori (non Apple) mettono non sono originali e quindi non hanno la stessa resa...
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Felk

Utente Èlite
2,384
782
CPU
i7 4790k+Dark rock pro 3
Scheda Madre
Msi z97 gaming 5
HDD
WD caviar blue 1 tb
RAM
2x4gb g skills ares
GPU
gtx 970 g1 gaming oc
Audio
Asus xonar dgx
Monitor
Asus vn247h
PSU
xfx 650w
Case
Cm 690 III windowed
OS
Windows 10

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili