Consiglio iPhone 7 non funzionante

Pubblicità

qwery1324

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve, una persona che conosco ha un iPhone 7 che non si accende il display(dopo una caduta), il vetro non è rotto e il telefono carica, viene riconosciuto da iTunes, suona quando riceve una chiamata e vibra quando metti sposti il tasto del volume.
Io vorrei prendermelo per aggiustarlo però vorrei chiedervi se secondo voi è effettivamente il display, perché se potrebbe essere danneggiato altro non so se poi sarei in grado di aggiustarlo.
Siccome non voglio buttare i miei soldi se avete qualche consiglio, magari per vedere se effettivamente è solo il display o no.
Grazie!

Ciao, la prima cosa che mi viene in mente è la garanzia ed assicurazione per danni che di solito chi compra un iPhone fa sempre. È da vedere quando è stato comprato... Cmq se non apri non puoi vedere, se tutto funziona potrebbe essersi staccato il flat del display, cosa che cmq vedo difficile avendoli sotto una piastrina che dovrebbe evitarlo.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Non esageriamo, basta accortezza e manualità e ci puoi riuscire, il tubo è pieno di video, personalmente ho cambiato batteria, antenna WiFi e GPS al 6 di mia sorella e non è stato complicato, cavando elaborazione con meno di 20euro....certo che se il display la cosa è più complicata, devi smontare il touch id, e tutto quello che riguardano i vari sensori e altoparlante.
Considera che i vari display che trovi in giro e che gli stessi riparatori (non Apple) mettono non sono originali e quindi non hanno la stessa resa...
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro