Consiglio Impianto 2.0 (rivolto Particolarmente A Kha-jinn)

Pubblicità
Spettacolo, hai sempre la soluzione tirando fuori un prodottino da amazon!
Oltre ai cavi da Briatore di 10m per 12 euro, ne esistono di più economici? Sennò andrò per quelli usati direttamente da lui!
Dopo questa domanda penso non ti stresserò più per un po', si spera :brindiamo:

Usa il filo elettrico, quello da 2,5mm di diametro costa meno di 0.30€ al metro, te ne fai dare due spezzoni di colore diverso così non rischi di confondere il polo positivo col negativo e sei a posto.
Linko su Amazon solo per comodità. :P

In tutti i confronti diretti che ho trovato tra FX Audio D802 e SMSL Q5 Pro, il primo ne è sempre uscito vincitore ed è molto simile al D8. Non so, per me col Q5 faresti un passo indietro.

Il subwoofer non è un vero problema, te ne serve uno con ingressi e uscite di alto livello:
Definitive%20Technology%20Pro%20Sub%20800%20Atras.jpg

Mi riferisco agli 8 bussolotti sulla destra.

Ho ordinato altoparlanti e amplificatore, sicuramente non arriverà entro natale ma amen!
Per quanto riguarda il subwoofer ho letto un po' nel forum che le cose decenti partono da 300/400 euro, prima non si trova niente di soddisfacente per rapporto qualità/prezzo? Penso che tu abbia capito che non ho grandi pretese :asd:
Ho letto dell empire sw2, ormai introvabile, esistono modelli del genere entry entry level?

Non avevo visto l'ultimo messaggio, comunque di solito guardo su eBay o su Subito, si trovano buoni affari con i subwoofer.

Ciao! Mi è appena arrivato l'ampli dopo ben 43 giorni di attesa estenuante! Sto provando a connetterlo tramite USB al pc ma non so per quale motivo il pc non me lo legge, come devo fare? Help :thanks:

Ciao! Mi è appena arrivato l'ampli dopo ben 43 giorni di attesa estenuante! Sto provando a connetterlo tramite USB al pc ma non so per quale motivo il pc non me lo legge, come devo fare? Help :thanks:
hai preso l'fx alla fine? Hai installato i driver? Hai provato un'altra porta usb?
Prova ad andare su start, scrivi gestione dispositivi e guarda se c'é qualche punto esclamativo vicino a qualche componente del pc.

hai preso l'fx alla fine? Hai installato i driver? Hai provato un'altra porta usb?
Prova ad andare su start, scrivi gestione dispositivi e guarda se c'é qualche punto esclamativo vicino a qualche componente del pc.
Sto cercando i driver su internet ma non li trovo! Sai dove posso trovarli? Pensavo li trovasse automaticamente

Sto cercando i driver su internet ma non li trovo! Sai dove posso trovarli? Pensavo li trovasse automaticamente
dovrebbe farlo infatti, prova ad andare su gestione dispositivi e a vedere se ti riconosce l'fx collegato. Se c'é un punto esclamativo di fianco fai doppio clic e poi vai su driver, aggiorna driver.

Esatto. c'è un punto esclamativo e andando sui driver non posso cliccare su aggiorna driver. Se faccio risoluzione dei problemi mi dice: installazione driver non riuscita... non c'è un modo di installarli manualmente?

Esatto. c'è un punto esclamativo e andando sui driver non posso cliccare su aggiorna driver. Se faccio risoluzione dei problemi mi dice: installazione driver non riuscita... non c'è un modo di installarli manualmente?
uhm molto strano... driver su internet non ne ho trovati quindi evidentemente si accontenta dei generici di windows... Hai modo di provarlo su un altro pc? nel frattempo puoi usare l'ottico no?

Non ho cavo ottico purtroppo, ho letto di un altro utente che ha chiesto direttamente su aliexpress al venditore per mail i driver, attendo risposta dal venditore...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro