Consiglio htpc e gaming

Pubblicità
e invece una gtx 670?mi pare di aver capito che è piu piccola delle altre e consuma qualcosa meno,certo costa una fucilata ma se è l' unica soluzione..ALtrimenti come dicevi tu la 7850 ma non sarà un po troppo poco performante..?

P.s.: grazie sei molto cortese ad aiutarmi..:)

La 670 no, siamo punto e a capo, vai di sapphire oc 7850 2gb.

quindi è piu una questione di temperature che di dimensioni?cmq se non ho alternative vada èer la 7850 anche se è un peccato perchè la differenza di prezzo con la 7870 twin è poco ma a livello di prestazione credo che un po ce ne sia..:(

ok allora..c'è da sperare pero che in un futuro esca qualcosa di piu performante che scaldi e consumi meno altrimenti il pc nasce e muore così come lo faccio..

bè due anni non è malaccio tutto sommato,tanto credo che col genere di giochi che mi piacciono di più tipo diablo 3 e guild wars o similari maxero tutto senza problemi..certo gia con battefield e la 7850 dovro scendere a compromessi..
Ma neanche tanto, una sapphire oc 7850 2gb ti fa 35 fps in mappe a 64 giocatori tutto maxato.

Ma neanche tanto, una sapphire oc 7850 2gb ti fa 35 fps in mappe a 64 giocatori tutto maxato.

Che gia non sarebbe male quindi..Tuttavia girando un pochino ho visto il silverstone gd 04 di cui parlano benissimo,le dimensioni sono perfette,ha 3 ventole da 120 quindi dovrebbe avere una buona aerazione e ci sta tranquillamente una hd 7870 oc che pare avere prestazioni ottime cosa ne pensi?
Eventualmnete c'è anche il fratello maggiore il gd o5 o 06 ( che mi consigliavano in principio) per mi sembra che cambi poco dal gd 04..Mettendoci l ali giusto e magari un buon dissi secondo me ci puo uscire qualcosa di buono..

come ali e dissipatore cosa mi consigli?mi pare di aver capito che quel case ha qualche limitazione a riguardo quindi non vorrei sbagliare..ovviamente se prendo il dissi andre di 3570k e asrock z77 per un eventuale overclock futuro..

Io l'overclock con case di quelle dimensioni non lo farei, però se vuoi puoi prenderlo.
Come ali un xfx da 550w.
Ma se non fai oc e prendi la 7850, basta l'xfx da 450w.

ah dici che non è adatto per l' oc?non che sia un grosso problema,non sono per nulla esperto ed era piu che altro una curiosità ma se mi dici che è rischioso lascio sicuramente perdere..

ah dici che non è adatto per l' oc?non che sia un grosso problema,non sono per nulla esperto ed era piu che altro una curiosità ma se mi dici che è rischioso lascio sicuramente perdere..
Bisogna sapere ciò che si va a toccare, se non si ha un po' di esperienza lo sconsiglio, poi se sei convito puoi anche farlo, nessuno te lo vieta.

Bisogna sapere ciò che si va a toccare, se non si ha un po' di esperienza lo sconsiglio, poi se sei convito puoi anche farlo, nessuno te lo vieta.

Allora lascio perdere e mi risparmio qualcosina su procio e mobo e dissipatore ( o visto il case me ne consigli comunque uno max 70MM ? ) per il prossimo upgrade..in ultima analisi avrei pensato a questa config:

ali ocz modstream 600 64,50 euro

mast samsung sh-222b 22 euro

ssd samsung 830 256gb 167 euro

corsair vengeance 1600 cl9 2x4gb 44 euro

asrock h77 pro 4m 76 euro

intel core i5 3450 170 euro

case silverstone gd04 109 euro

sapphire hd 7870 oc edition 222 euro

come totale sarei a 726 euro vista la quasi totale esenzione iva,potrei risparmiare qualcosina mettendo magari un hd da 500gb o 1tb e una ssd da 64-128gb ma avere 256gb di ssd credo sia un discreto vantaggio..cosa ne pensi sarebbe un bel computerino o si puo migliorare..?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro