Consiglio htpc e gaming

zacknar

Nuovo Utente
28
0
Bè allora direi che conviene andare su silverstone,meglio spendere un po di piu ma non avere problemi,e avere la possibilità di tenerlo per diversi anni..:)
 

zacknar

Nuovo Utente
28
0
Ma un xfx da 550w non ci starebbe nel budget?
ci avevo pensato anche io visto che lo consigliano spesso e se ne parla veramente molto bene,in ogni caso anche si sforasse di un pochino non è una tragedia..Una domanda che non sono riuscito a trovare nulla di preciso in giro,come funziona la faccenda del 3d con la 7870 posso giocoare tranquillamente in 3d sul mio plasma con gli occhialini del tv o ci sono problemi di framerate o compatibilità..Non ho mai giocato in 3d e la cosa mi incuriosisce molto.
 

Il nabbo di turno

Utente Èlite
13,712
3,587
Io il mini itx, lo metterei se si usa vga integrate, perchè non ci starebbe una vga dual slot come la 7870.
Poi come aerazione siamo ai minimi termini.:mad:
 

zacknar

Nuovo Utente
28
0
Io il mini itx, lo metterei se si usa vga integrate, perchè non ci starebbe una vga dual slot come la 7870.
Poi come aerazione siamo ai minimi termini.:mad:

Azz..immaginavo..a questo punto bisognerebbe trovare un case che sia almeno micro atx il piu piccolo possibile e magari disponibile sulla chiave almeno mi faccio assemblare direttamente tutto da loro,purtruppo ho visto che sui siti dove è possibile acquistare in esenzione iva i prezzi sono parecchio piu alti quindi conviene pagarla normalmente e poi portarla in detrazione e fra tutti mi pare che la chiave sia il migliore..
 

zacknar

Nuovo Utente
28
0
Che ne dici di un cooler master elite 361?

Eh la avevo individuato anche io pero ho massimo 36cm di profondita e 19 di altezza,infatti mi serve un case orizzontale per forza di cose..Tra l altro l' ideale sarebbe un case ancora meno profondo per non doverlo appiccicare proprio al muro..Ho provato a studiarci in tutti i modi ma l' unico posto dove posso metterlo ha quelle misure,l' unica misura che non mi crea problemi è la larghezza..
 

zacknar

Nuovo Utente
28
0
Accidenti,eventualmente un altra scheda che possa entrarci un pochino meglio?proprio adesso che ormai ero deciso,dovevo solo scegliere se prendere la twin frozr o l hawk a 20 euro di piu..Tra l' altro non credi sarebbe meglio prendere un i5 3450 visto che l' oc viste le condizioni di case e posizionamento potrebbe essere da evitare per le temperature?
 

Il nabbo di turno

Utente Èlite
13,712
3,587
Lo sai che anche il chipset h77 permette l'overclock?
La scheda video, se hai paura delle dimensioni, la 7850, più corta e dal consumo più basso.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!