Consiglio Home theater per regalo matrimonio.

Lucabass

Nuovo Utente
1
0
Ciao a tutti! sono Luca da Verona... sono nuovo da queste parti. Colgo l'occasione per ringraziarvi anticipatamente.

Sto valutando di acquistare un sistema home theater come regalo di nozze per un caro amico. L'idea, per voi immagino ovvia, è di regalare un sistema che permetta di leggere dvd, fare da classico hi fi e radio...

Io, come il ragazzo che si sposa, non siamo esperti dunque non andrei troppo per il sottile ma cercando cmq un buon prodotto. In un negozio dalle mie parti ho sentito il BOSE 321, bel suono,semplice e poco ingombrante. Il prezzo è di 999 euro. Il mio budget sarebbe intorno ai 750 euro avete qualche alternativa da consigliare?

Grazie mille, Luca.
 

wasky

Utente Attivo
848
38
CPU
QX6950@4100 mhz
Scheda Madre
Asus P5E64WS pro
HDD
200 gb
RAM
OCZ XTC 1333 mhz Platinum
GPU
Asus 4870X2
Audio
ESI Gainclone 45+45 watt e Diffusori Autocostruiti
Monitor
Philips 190C
PSU
Ez Cool 1050 watt
Case
BigTower Enermax
OS
un pò tutti
Ciao a tutti! sono Luca da Verona... sono nuovo da queste parti. Colgo l'occasione per ringraziarvi anticipatamente.

Sto valutando di acquistare un sistema home theater come regalo di nozze per un caro amico. L'idea, per voi immagino ovvia, è di regalare un sistema che permetta di leggere dvd, fare da classico hi fi e radio...

Io, come il ragazzo che si sposa, non siamo esperti dunque non andrei troppo per il sottile ma cercando cmq un buon prodotto. In un negozio dalle mie parti ho sentito il BOSE 321, bel suono,semplice e poco ingombrante. Il prezzo è di 999 euro. Il mio budget sarebbe intorno ai 750 euro avete qualche alternativa da consigliare?

Grazie mille, Luca.

Ma nel regalo deve essere compreso anche il lettore ?

Per il lettore posso consigliarti un oppo Blue ray o un Sony e non vengono molto sei sui 250 €

Evita bose prendi ormai solo un nome ma vuoto dietro :oogle: che ricordi le Tilt Axial

Dal mediaworld trovi il kenwood V7300 con impianto JBL a 450 € anche meno :ok: e supporta HDMI e True Dolby HD PCM 7.1, quindi anche un DVD Audio


Roberto
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili