Consiglio headset gaming

Pubblicità
10 volte le cloud ma devo ammettere che sono molto belle le corsari mi viene voglia di comprarle anche io
Ma fai così (io non l ho mai fatto ma tanti miei amici provano tutto l hardware su questo pianeta così ) compra le cloud da amazon le provi e se non ti piacciono ,o hai problemi con il microfono i padiglioni ecc.. ,le restituisci e compri o le superlux o le hs40

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
10 volte le cloud ma devo ammettere che sono molto belle le corsari mi viene voglia di comprarle anche io
Ma fai così (io non l ho mai fatto ma tanti miei amici provano tutto l hardware su questo pianeta così ) compra le cloud da amazon le provi e se non ti piacciono ,o hai problemi con il microfono i padiglioni ecc.. ,le restituisci e compri o le superlux o le hs40

Ma il padiglione delle coud?

È abbastanza grande dubito che il tuo orecchio non ci entra.
Ti dico tutto ciò perchè le superlux e le cloud le superlux le posseggo io, poi i miei compagni di classe posseggono hyperx cloud, hyperx cloud II, logitec g930 e esendo compagni di classe vado spesso a casa loro e spesso uso le loro cuffie,abbiamo fatto anche un confronto a 4 e le superlux e le cloud (ovviamente anche le cloud II che sono pressoché uguali ma costano di piu) ne sono uscite vincitrici nonostante il basso costo

È abbastanza grande dubito che il tuo orecchio non ci entra.
Ti dico tutto ciò perchè le superlux e le cloud le superlux le posseggo io, poi i miei compagni di classe posseggono hyperx cloud, hyperx cloud II, logitec g930 e esendo compagni di classe vado spesso a casa loro e spesso uso le loro cuffie,abbiamo fatto anche un confronto a 4 e le superlux e le cloud (ovviamente anche le cloud II che sono pressoché uguali ma costano di piu) ne sono uscite vincitrici nonostante il basso costo

E il mic?

Spesso stiamo su ts insieme e si sente abbastanza bene certo che se vuoi usarlo per il canale yt all inizio va bene ma come ho gia detto dovrai comprare un microfono a condensatore perche a quel prezzo nessun microfono incorporato alle cuffie andrebbe bene

Ultima modifica:
Spesso stiamo su ts insieme e si sente abbastanza bene certo che se vuoi usarlo per il canale yt all inizio va bene ma come ho gia detto dovrai comprare un microfono a condensatore perche a quel prezzo nessun microfono incorporato alle cuffie andrebbe bene

Ma in confronto a quello delle hs40?

Questo non lo so dovrai chiedere a qualcun altro ma penso che la stiamo

Questo non lo so dovrai chiedere a qualcun altro ma penso che la stiamo

Ho visto dei test e il microfono delle hs40 é veramente migliore rispetto a quello delle hyperx... Non so ora se optare per le corsair o se esiste qualche altro modello, escludendo le kraken

Del microfono non so cosa dirti ma la qualità audio delle cloud è 3 volte superiore rispetto a quella delle corsair

Ma non è il suono delle g430 che fa paura è quello delle hs40 che è deludente prendendo come punto di riferimento le cloud o le superlux

Ma non è il suono delle g430 che fa paura è quello delle hs40 che è deludente prendendo come punto di riferimento le cloud o le superlux

Si guarda ma diciamo che se devo fare una scelta guardando al microfono preferirei le logitech ma scocchiano con la mia configurazione nera e rossa

Secondo me le logitec sono una scelta azzeccata e per quanto riguarda il colore tutti ci siamo trovati nella tua situazione io ho un devastator rosso su un tappetino blu XD non preoccuparti si creerà un effetto meno brutto di quel che pensi

Pubblicità
Pubblicità