Consiglio headset gaming

Pubblicità

SwellingJoker

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
36
Salve,
Dovrei comprare un nuovo headset ed ho un budget di 60 euro... Quale mi consigliate? Io avevo pensato di prendere il corsair hs40 ma si sente bene?

Nonostante non siano da gaming io attualmente posseggo le superlux hd681 evo che hanno un rapporto qualità prezzo eccezionale e se non hai particolari esigenze sul lato surround (che essendo stereo puoi solo virtualizzare il suono) sono la scelta ideale.Altrimenti se riesci a sforare il budget di 10 euro prendi le hyperx cloud che anche esse hanno un ottimo rapporto qualità prezzo

Ciao. Sul budget trovi le Bitfenix Flo, oppure spendendo 10€ in più, appunto, le già consigliate Kingston HyperX Cloud

Per quanto riguarda le flo non mi convincono mentre le cloud non so se sono adatte alle mie orecchie che sono grandi e poi il microfono non so come funziona.... Io ho un canale yt e ho bisogno di un ottimo microfono... Le hs40 avevano un buon microfono ma non mi convince il padiglione

Per quanto riguarda le flo non mi convincono mentre le cloud non so se sono adatte alle mie orecchie che sono grandi e poi il microfono non so come funziona.... Io ho un canale yt e ho bisogno di un ottimo microfono... Le hs40 avevano un buon microfono ma non mi convince il padiglione

Se quello cui punti è avere dei buoni suoni per il canale yt, puoi considerare anche un accoppiata di cuffia come la Superlux HD681EVO, più un microfono a condensatore USB come il Superlux E205U. La spesa ti si alza un po', ma la qualità sta su un altro pianeta.

Se quello cui punti è avere dei buoni suoni per il canale yt, puoi considerare anche un accoppiata di cuffia come la Superlux HD681EVO, più un microfono a condensatore USB come il Superlux E205U. La spesa ti si alza un po', ma la qualità sta su un altro pianeta.

Guarda dato che già devo spendere 2100 euro di pc preferirei risparmiare un po' sulle cuffie... Adesso mi prendo un headset decente poi compro un microfono a condensatore quando magari avró piú iscritti....
A proposito, perché non fai un giro sul mio canale? Mi chiamo SwellingJoker se ti va iscriviti ;)

Se vuoi delle cuffie chiuse oltre le cloud ci sono anche le razer kraken perche sappi che le superlux sono semi-aperte cio significa che non hanno un buon isolamento ma ti restituiscono un palcoscenico più ampio
Io in particolare ho sfruttato questo pregio-difetto e ho messo l'audio in output sia sulle casse che sulle cuffie in questo modo ti posso assicurare che ti senti proprio dentro il gioco.Approposito che scheda madre prenderai?e se la comprerai quale scheda audio prenderai?
Comunque come già detto,per un canale yt la mia opinione è di investire sulla qualità audio-video nessuno vorrebbe vedere un video con l'immagine tutta sgranata e l' audio che si sente a tratti

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Se vuoi delle cuffie chiuse oltre le cloud ci sono anche le razer kraken perche sappi che le superlux sono semi-aperte cio significa che non hanno un buon isolamento ma ti restituiscono un palcoscenico più ampio
Io in particolare ho sfruttato questo pregio-difetto e ho messo l'audio in output sia sulle casse che sulle cuffie in questo modo ti posso assicurare che ti senti proprio dentro il gioco.Approposito che scheda madre prenderai?e se la comprerai quale scheda audio prenderai?

Allora... Per cominciare io le cloud non é che non le preferisco, é che non so com'é la qualità di microfono e isolamento e poi se riesco a farci entrare le mie orecchie grandi...
Comunque prenderó la h170 m3 della msi usando una scheda audio integrata. Ho sentito che é ottima

So che ora sto sforando decisamente con il budget ma valuta bene l acquisto di una scheda audio perche anche la migliore scheda audio integrata (quella della maximus VIII hero provata di persona) non può competere con una scheda audio separata anche economica. Le schede audio miglioreranno sia l'ascolto sia la registrazione

So che ora sto sforando decisamente con il budget ma valuta bene l acquisto di una scheda audio perche anche la migliore scheda audio integrata (quella della maximus VIII hero provata di persona) non può competere con una scheda audio separata anche economica. Le schede audio miglioreranno sia l'ascolto sia la registrazione

Non ce la faccio proprio col budget... Come cuffie addirittura volevo le strix 7.1 ma costano troppo... Ho poco budget anche per le cloud 2

Certo ,mi sembra giusto, pero anche se tra un pò di tempo io consiglio di comprare assolutamente un bel microfono a condensatore e una scheda audio preferibilmente interna

Di positivo hanno il surroud e sono anche decenti (e molto belle ����)ma se parliamo di audio vero e proprio le superlux per quel prezzo non le batte nessuno e ti ricordo che il suono se proprio vuoi puoi virtualizzarlo sulle superlux,non sarà buono come sulle corsair ma comunque un surround decente

Ultima modifica:
Di positivo hanno il surroud e sono anche buone (e molto belle ����)ma se parliamo di audio vero e proprio le superlux per quel prezzo non le batte nessuno e ti ricordo che il suono se proprio vuoi puoi virtualizzarlo sulle superlux,non sarà buono come sulle corsair ma comunque un surround decente

Quindi meglio le hs40 o le cloud?

Pubblicità
Pubblicità