Alamagasha
Utente Attivo
- Reazioni
- 12
- Punteggio
- 38
Vorrei sapere da chi ha/ha avuto le urban revolt duga (link amazon) com'è il microfono delle cuffie dal momento che in giro su youtube o anche solo su google non trovo alcun test. Grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se vuoi un mio parere lascia perdere quella roba e vai sulle superlux HD681 evo. Si ok, non hanno il microfono, ma almeno possono essere chiamate cuffie serie :asd:Vorrei sapere da chi ha/ha avuto le urban revolt duga (link amazon) com'è il microfono delle cuffie dal momento che in giro su youtube o anche solo su google non trovo alcun test. Grazie
Eheh sono quelle che ho ora e che si stanno rompendo, detto ciò cambio l'oggetto.se vuoi un mio parere lascia perdere quella roba e vai sulle superlux HD681 evo. Si ok, non hanno il microfono, ma almeno possono essere chiamate cuffie serie :asd:
ti consiglio di lasciare perdere gli headset :asd:Eheh sono quelle che ho ora e che si stanno rompendo, detto ciò cambio l'oggetto.
Potreste consigliarmi un headset con microfono su filo piuttosto economico? Grazie mille
certamente ma sono le uniche due cuffie decenti, di cui la superlux rimane comunque superiore... Con microfono non mi viene in mente molto in quella fascia di prezzo sinceramente.Headset insomma intendo le cuffie circumaurali con microfono su filo, e comunque a quella cifra io ho avuto le sennheiser 201 che sono validissime
te l'ho giá detto.Fidec davvero? Ho visto che la trust vende tipo la versione tarocca delle beats (penso siano le trust ur buzz)..qualcuno le ha avute? Come sono?
sono le peggiori cuffie esistenti, fidati :asd: Mi sembra strano che lo dici da possessore di superlux, perché queste ultime lato audio sono avanti anni luce, davvero non c'é confronto con le beats, in termini di dettaglio e bilanciamento sono davvero ottime le hd681 evo (non che ci voglia molto a far di meglio di beats, comunque).Beh io non conosco la reputazione delle due..le beats le ho provate e mi sembravano un gran bel paio di cuffie