DOMANDA Consiglio Hdd interno nuovo

Pubblicità

Kekko90

Utente Attivo
Reazioni
20
Punteggio
60
Ragazzi, mi consigliate gentilmente un buon hd interno veloce e silenzioso da affiancare al mio ssd? 500gb bastano.

Grazie

Ultima modifica:
Io prenderei un Caviar Blue da 500Gb se lo scopo è l'archiviazione. I green consumano meno, ma come consigliato da altri, non vedo la logica di acquistare un HD che consuma pochi W in meno per la variazione degli rpm da 5400 a 7200.. meglio un blue visto lo scopo.

Io prenderei un Caviar Blue da 500Gb se lo scopo è l'archiviazione. I green consumano meno, ma come consigliato da altri, non vedo la logica di acquistare un HD che consuma pochi W in meno per la variazione degli rpm da 5400 a 7200.. meglio un blue visto lo scopo.
Lo scopo è archiviazione e qualche gioco. Purtroppo il mio ssd da 128 è pieno zeppo di bf3!!!

Lo scopo è archiviazione e qualche gioco. Purtroppo il mio ssd da 128 è pieno zeppo di bf3!!!

Appunto.. :D
Vai di Western Digital Blue (taglio da 500Gb o 1Tb a seconda).
Io ne ho appena ordinato uno da 1000 Gb.. mi arriva in settimana ;)

Ok allora ordino il blue da 500gb. Tu hai trovato un shop più conveniente di un'altro da consigliarmi?
Io ho comprato dal drago perchè mi serviva già dell'altra roba.. non mi conveniva risparmiare 7-8 euro per poi spenderli in spese di spedizione ;)
Tu puoi comprare un pò ovunque se devi prendere solo quelli.. cerca un pò :)

Pubblicità
Pubblicità