ti ripeto che io ne ho uno uguale preso in quel sito da oltre 1 anno faccio editing con fcpx e premiere pro cs6 non ho mai avuto problemi di nessun tipo,quindi parlo per esperienza diretta,mentre tu supponi che l'alimentatore sia cinese la GPU obrobriosa ecc ma in realtà non ne hai mai aperto uno per vedere cosa ci sia dentro,o sbaglio?
quindi praticamente stai dicendo che consiglio male gli utenti giusto?
Ti sbagli io consiglio quello che ho provato tu puoi consigliare la tua configurazione hackintosh senza buttare fango sulla mia,mi hai chiesto in MP il link ed io ti ho mandato il link pensando fossi interessato,invece lo hai fatto per criticare,sei il paladino del forum?
vuoi salvare gli utenti dai consigli cattivi (secondo il tuo ragionamento,ma non è vero) dati dal sottoscritto?
OK puoi farlo io mi fermo qui e lascio decidere agli utenti se il mio consiglio sia buono oppure il contrario.
io non vendo Hackintosh e non ho interesse a consigliare acquisti sbagliati o insicuri,tanto e vero che ci sono tanti siti che vendono Hackintosh ma io non conosco ed ho linkato quello dove ho acquistato io personalmente quindi parlo per esperienza diretta,e ti posso assicurare che non ho mai avuto problemi,sei libero di credermi oppure no,magari sarai piu esperto di me non lo nego,ma questa e un altra storia.
Buona serata.
- - - Updated - - -
dimenticavo di dire che io ho preso un hackintosh sempre dal link che avevo postato ma con I7 4790K 32gb RAM GTX680 SSD 250 GB HD sata 1 TB quindi ho speso di piu e quello del link,era la configurazione BASE dove l'utente dovrebbe aggiornare come meglio crede ed in base a quello che vuole spendere.
la gtx 680 anche se vecchia mi funziona ancora bene,ma avrei voglia di cambiarla appena posso.