DOMANDA Consiglio hackintosh a un nibbio

Pubblicità
io scosiglio pure io quell'obrobrio.. con 600€ ti fai un hackintosh abbastanza SERIO

mGSfCpJ.png

possiamo scendere.... ma per un utilizzo hackintosh io terrei così...

- - - Updated - - -

spendendo un p'ò di più c'è la 960 ma non penso ti serva tanto a meno che non fai video editing la differenza in ogni caso, non è molta.

jI1fHU1.png

Ragazzi..il rispetto deve essere sempre alla base di tutto.Si parla da dietro una tastiera,è facile fare i bulletti e noi che ci spacchiamo la schiena per cercare di aiutare,di consigliare il meglio,di far spendere i soldi nel migliore dei modi veniamo ripagati spesso con arroganza, saccenza e maleducazione.

Rimango sempre più allibito..

sei proprio un testa di ***** a dire questo,perche posti un link che io ho passato in MP??

come fai a dire che sono schifezze assurde???

lo uso da anni senza problemi,ed i link li posto in pubblico quando me lo dirà un mod e non un utente come sei tu.

se non ti piace non comprarlo e basta senza offendere chi li vende.

Qualcosa mi dice che quando insegnavano educazione e civiltà eri assente....

Comunque puoi anche dire "a me sta andando bene" ma ciò non implica che il prodotto sia di qualità.
Spendereli bene i soldi sugli alimentatori. MAI risparmiare su un componente così fondamentale. MAI.

Ti ringrazio tantissimo per i consigli. Avrei una domanda da farti, come mai l'utilizzo di uno Xeon rispetto i5/i7. Un'altra cosa, probabilmente per un colpo di fortuna potrei aumentare il budget fino a circa 1.000 euro, potresti consigliarmi altre due configurazioni?
Grazie ancora.

lo 1231v3 é la stessa cpu di un 4790 liscio, và uguale ma costa meno.

se sali a 1000€ penso puoi vedere un 6700k con delle buone ram tipo 2666mhz/3000mhz per guadagnarci in prestazioni...ma imho la spesa vale il gioco fin là.. o un 5820k anche se non penso....

Ciao. Mi intrometto ancora e chiedo venia. Potresti fare una configurazione anche a me sui 1000€ circa. Io faccio video editing. Ho bisogno di qualcosa di potente (x muovere 4k). Di resistente a lunghe sessioni di montaggio. E, in ultimo, dovrebbe essere compatibile con da vinci (serve un scheda apposita mi sembra) in modo da avere uscita per due monitor e uscita diretta per il 4k.
ultima cosa. Anche una configurazione per portatile sui 500-600 €.
scusate ancora.

gente a 1000€ ci perdete solo.....
o che fate il salto ad almeno 1500-1600 per prendere una cpu come il 5820k più orientata al MT sennò non c'é differenza... tanto hackintosh si overclocca poco poco, e le prestazioni non cambiano..

ora vi posto una da 1160€
potete attingerne da qua...
io punterei a tenermi stretta la 970+1231v3 /1241v3 (differenza 20€ quasi nulla).... il resto é solo per avere una maggiore qualità in generale...
come per la psu, che ho esagerato un p'ò.

HHiGguJ.jpg

PER EDITARE IN 4K ci vogliono almeno 1700-2000€ ...

Grazie. Lo so che ci vorrebbero più soldi. Nemmeno troppi in realtà. Ma se avessi 2000-2500 € mi prenderei i pro retina quad i7 che, correggimi se sbaglio, funzionerebbe a dovere. E se avessi 3600€ prenderei il new Mac Pro. Purtroppo come dice Maccio SOSSOLDI;)

il tuo "pro retinaquad" lo vedi sopra alla modica cifra di 700+€
molto probabilmente và molto meglio la mia config che la roba notebookosa di apple... poi é facile fare hackintosh con l'1231v3 e l'h97, con x99 non é ancora supportata nativamente quindi ci dovresti nerdare di piú.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro