DOMANDA Consiglio hackintosh a un nibbio

Pubblicità

mark65

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
25
Ciao a tutti, volevo un consiglio riguardo ad una configurazione di un hackintosh, possibilmente con un i5, che mi permetta di operare con Photoshop e Lightroom. Budget ca. Euro 500-700. In alternativa se qualcuno di voi conossceva uno shop online affidabile dove acquistarli già assemblati.
Vi ringrazio per i consigli che vorrete darmi.

Grazie mille, gentilissimo.
volevo chiederti se ti eri trovato bene con il prodotto (funzionamento corretto di tutti i componenti e nessun problema con aggiornamenti e Apple Store). Io sarei interessato ad una configurazione base, secondo te posso andare tranquilo?
Grazie ancora.

Si ormai e un anno che lo possiedo e MAI un problema,inoltre hai assistenza chiamando al cellulare il tipo,24 ore su 24 ore.

vai tranquillo.

Scusate se mi intrometto. Sono nuovo. Inesperto di forum ma cintura nera di "baretto"��.Qualche santo mi aiuta a cercare un hackintosh potente per video editing ad un prezzo ragionevole? Ho aperto una discussione prosopopeica in zona hackyntosh. Scusate ancora.

Scusami perchè vai a consigliare delle schifezze assurde?
ArTNoC Pro (Base) Hackintosh Haswell Z97 - ARTNOC STORE ONLINE
Prezzo esagerato, per componenti di bassa qualità, case, alimentatore, scheda madre sicuramente.
é molto meglio che se lo assembli lui, così da far venir fuori tutt'altro pc.
I preassemblati sono sempre da evitare se non si vogliono buttare soldi.
P.s i link postali in pubblico.

come fai a dire che sono schifezze assurde???

lo uso da anni senza problemi,ed i link li posto in pubblico quando me lo dirà un mod e non un utente come sei tu.

se non ti piace non comprarlo e basta senza offendere chi li vende.

Ultima modifica da un moderatore:
come fai a dire che sono schifezze assurde???

lo uso da anni senza problemi,ed i link li posto in pubblico quando me lo dirà un mod e non un utente come sei tu.

se non ti piace non comprarlo e basta senza offendere chi li vende.
Come faccio a dirlo? So leggere, e leggendo i componenti sono di pessima qualità, come il case, alimentatore visto che non è dichiarato sarà un cinese, mobo sconosciuta, tutte le marche dei componenti sconosciuti. Gpu da mettere obrobriosa.(gt 740). Prezzo pessimo per tutti i componenti.
Guarda che si possono postare i link dei negozi senza problemi, leggi il regolamento o chiedi a un mod.
Io non ho offeso chi li vende, non me ne può fregar di meno, mi interessa aiutare gli utenti visto che hanno chiesto su un forum a non buttare soldi come stava facendo.
E modera i termini, io non ti ho insultato.

Ultima modifica da un moderatore:
ti ripeto che io ne ho uno uguale preso in quel sito da oltre 1 anno faccio editing con fcpx e premiere pro cs6 non ho mai avuto problemi di nessun tipo,quindi parlo per esperienza diretta,mentre tu supponi che l'alimentatore sia cinese la GPU obrobriosa ecc ma in realtà non ne hai mai aperto uno per vedere cosa ci sia dentro,o sbaglio?
quindi praticamente stai dicendo che consiglio male gli utenti giusto?

Ti sbagli io consiglio quello che ho provato tu puoi consigliare la tua configurazione hackintosh senza buttare fango sulla mia,mi hai chiesto in MP il link ed io ti ho mandato il link pensando fossi interessato,invece lo hai fatto per criticare,sei il paladino del forum?
vuoi salvare gli utenti dai consigli cattivi (secondo il tuo ragionamento,ma non è vero) dati dal sottoscritto?

OK puoi farlo io mi fermo qui e lascio decidere agli utenti se il mio consiglio sia buono oppure il contrario.
io non vendo Hackintosh e non ho interesse a consigliare acquisti sbagliati o insicuri,tanto e vero che ci sono tanti siti che vendono Hackintosh ma io non conosco ed ho linkato quello dove ho acquistato io personalmente quindi parlo per esperienza diretta,e ti posso assicurare che non ho mai avuto problemi,sei libero di credermi oppure no,magari sarai piu esperto di me non lo nego,ma questa e un altra storia.
Buona serata.

- - - Updated - - -

dimenticavo di dire che io ho preso un hackintosh sempre dal link che avevo postato ma con I7 4790K 32gb RAM GTX680 SSD 250 GB HD sata 1 TB quindi ho speso di piu e quello del link,era la configurazione BASE dove l'utente dovrebbe aggiornare come meglio crede ed in base a quello che vuole spendere.

la gtx 680 anche se vecchia mi funziona ancora bene,ma avrei voglia di cambiarla appena posso.

Ultima modifica:
ti ripeto che io ne ho uno uguale preso in quel sito da oltre 1 anno faccio editing con fcpx e premiere pro cs6 non ho mai avuto problemi di nessun tipo,quindi parlo per esperienza diretta,mentre tu supponi che l'alimentatore sia cinese la GPU obrobriosa ecc ma in realtà non ne hai mai aperto uno per vedere cosa ci sia dentro,o sbaglio?
quindi praticamente stai dicendo che consiglio male gli utenti giusto?

Ti sbagli io consiglio quello che ho provato tu puoi consigliare la tua configurazione hackintosh senza buttare fango sulla mia,mi hai chiesto in MP il link ed io ti ho mandato il link pensando fossi interessato,invece lo hai fatto per criticare,sei il paladino del forum?
vuoi salvare gli utenti dai consigli cattivi (secondo il tuo ragionamento,ma non è vero) dati dal sottoscritto?

OK puoi farlo io mi fermo qui e lascio decidere agli utenti se il mio consiglio sia buono oppure il contrario.
io non vendo Hackintosh e non ho interesse a consigliare acquisti sbagliati o insicuri,tanto e vero che ci sono tanti siti che vendono Hackintosh ma io non conosco ed ho linkato quello dove ho acquistato io personalmente quindi parlo per esperienza diretta,e ti posso assicurare che non ho mai avuto problemi,sei libero di credermi oppure no,magari sarai piu esperto di me non lo nego,ma questa e un altra storia.
Buona serata.

- - - Updated - - -

dimenticavo di dire che io ho preso un hackintosh sempre dal link che avevo postato ma con I7 4790K 32gb RAM GTX680 SSD 250 GB HD sata 1 TB quindi ho speso di piu e quello del link,era la configurazione BASE dove l'utente dovrebbe aggiornare come meglio crede ed in base a quello che vuole spendere.

la gtx 680 anche se vecchia mi funziona ancora bene,ma avrei voglia di cambiarla appena posso.
La gt 740 che puoi scegliere nel link è obrobriosa a dir poco, alimentatore è risaputo che in quelli non di marca (Hp, Dell ecc..) fanno sempre pietà, si deduce ancora meglio che è cinese visto che non c'è scritto il modello. Anche case da 10 euro, marche componenti sconosciute.
Di pc in vita mia ne ho aperti e li apro tutt'ora, sia che siano di 10 anni fa che di adesso (il mio in firma) e so bene come son fatti e i componenti fondamentali per un pc sicuro.
Si, sto dicendo che stai consigliando male.
Già consigliare un preassemblato è sbagliato in partenza, poi consigliarne uno pessimo è ancora peggio.
Io ti ho chiesto il link ma non ti ho detto che ero interessato, infatti a me non mi interessa, ma interessa che l'utente che ha CHIESTO SU UN FORUM PUBBLICO abbia il consiglio giusto.
Io non sono il paladino del forum, ma a me e agli altri frequentatori da fastidio che uno consiglia a casaccio e male.
Spero vivamente che sei un ragazzino, perchè se non lo sei educato male visto come rispondi insultando la gente che non conosci, per di più senza un motivo valido.
Io ti ho insultato? No, e allora pretendo rispetto.
Quanto l'hai pagato? Puoi postare una foto dell'alimentatore?

Visto che insisti sul fatto che consiglio male allora finiamola qui,e consiglia tu gli utenti,penso sia inutile continuare una discussione dove vuoi sempre aver ragione tu,ti ripeto che ho un hackintosh come descritto prima,e penso che con un I7 4790K+32GB RAM+SSD 250GB+GTX 680 alimentatore a parte da 750 Watt che non sarà il massimo e potrei anche postare la foto che conservo insieme a tutte le foto dei componenti interni,ripeto che non mi sembrano componenti da cineserie o schifosi,parlando del mio hackintosh chiaramente,per quello del link che avevo postato era la configurazione base e l'utente poteva e doveva configurarlo come meglio credeva ed in base al suo budget di spesa.

comunque ripeto meglio finirla qui.

ciao.

Visto che insisti sul fatto che consiglio male allora finiamola qui,e consiglia tu gli utenti,penso sia inutile continuare una discussione dove vuoi sempre aver ragione tu,ti ripeto che ho un hackintosh come descritto prima,e penso che con un I7 4790K+32GB RAM+SSD 250GB+GTX 680 alimentatore a parte da 750 Watt che non sarà il massimo e potrei anche postare la foto che conservo insieme a tutte le foto dei componenti interni,ripeto che non mi sembrano componenti da cineserie o schifosi,parlando del mio hackintosh chiaramente,per quello del link che avevo postato era la configurazione base e l'utente poteva e doveva configurarlo come meglio credeva ed in base al suo budget di spesa.

comunque ripeto meglio finirla qui.

ciao.
Se non dici marca e modello, puoi essere una bomba come un ali di qualità.
Che scheda madre hai? Fai oc? Che dissi hai?
Hai ragione meglio finirla qui, perchè con uno che insulta non ci voglio discutere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro