ezio auditore
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
salve vorrei sapere come impostare al massimo i parametri del pannello di controllo nvidia per poterla sfruttare al 100% grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
scusate vi pongo questa domanda la scheda grafica può essere guasta se crysis mi da problemi (mi manca la risoluzione nativo 1920x1080)e la scheda video fa un sibilo durate i caricamenti e si blocca con l'anti alising da 8 in su grazie (sapreste consigliarmi un gioco ancora piu potente di crysis per poterla testare grazie)
scusate vi pongo questa domanda la scheda grafica può essere guasta se crysis mi da problemi (mi manca la risoluzione nativo 1920x1080)e la scheda video fa un sibilo durate i caricamenti e si blocca con l'anti alising da 8 in su grazie (sapreste consigliarmi un gioco ancora piu potente di crysis per poterla testare grazie)
si il problema penso proprio sia lo stesso grazie dell'aiuto il mio pc comunuqe ha una scheda madre asus rampage extreme 2, 8 gb di ram ,la gtx 295,un i7 950,un alimentatore da 750 ,1 terabyte di hdd un lettore lg super multi blurey disc e uno iijama 24 pollici fullhdE' normale, mi ha fatto lo stesso giochetto anche con la HD5850 ed a un mio amico con la HD5870: crysis in FullHD e AA8x molte volte crasha...
L'unico modo è farlo caricare con AA 4x e impostare l'AA a 8x dal menù start mentre stai già giocando... ma credo che poi al caricamento del livello successivo crashi di nuovo :lol::lol:
E' un bug del gioco. :sisi:
Per caso ti sono venute righe nere o nere-verdi strette e verticali sullo schermo?