DOMANDA Consiglio GPU budget 200 euro

Pubblicità

marcusfenixx

Utente Attivo
Reazioni
65
Punteggio
41
Ciao raga la scheda non è per me devo fare un regalo , la mia ragazza monta un i5 serie 2xxx e attualmente monta un 440 nvidia e sta iniziando a essere gpu limited volevo sapere se poteva andar bene una nvidia GTX960 o una r9 280 ? lei preferirebbe nvidia come brand consigli ?

Personalmente ho una 280 e mi trovo bene con quasi tutti i giochi li gioco alto/ultra

Ciao raga la scheda non è per me devo fare un regalo , la mia ragazza monta un i5 serie 2xxx e attualmente monta un 440 nvidia e sta iniziando a essere gpu limited volevo sapere se poteva andar bene una nvidia GTX960 o una r9 280 ? lei preferirebbe nvidia come brand consigli ?

Personalmente ho una 280 e mi trovo bene con quasi tutti i giochi li gioco alto/ultra
La 280 è perfetta e la trovi spedita sull amazonia a meno di 200 la sapphire dual x. Per la 960 in alcuni game va meglio ma ti costa un po' di più.

La serie 7xx è stata abbandonata da nvidia, 280 dual-x>960 (la 960 non è mai stata un best buy ), solo che consuma di più la 280, se non ha problemi di alimentatore vai di 280

La serie 7xx è stata abbandonata da nvidia, 280 dual-x>960 (la 960 non è mai stata un best buy ), solo che consuma di più la 280, se non ha problemi di alimentatore vai di 280
280 migliore della 960? ma dove? forse appena uscita, ora seppur di poco la 960 è migliore sia in prestazioni che in temperature e consumo rispetto alla 280, come prestazioni è inferiore alla 280x ma non alla 280

Chiaro quello che mi dici infatti chiedevo un parere per capire se valeva la pena pagarla di piu o meno anche perché la mia ragazza gioca ad ac , e tutti i giochi recenti

Non so, non controllo ogni giorno i test, credo ormai siano quasi pari, scegli te
Io a un mio amico ho scelto (4 mesi fa) la 280 a occhi chiusi :D

Edit: prendi la 280 e con i 30€ risparmiati prendile un tappetino, un mouse , o un mazzo di fiori

Pubblicità
Pubblicità
Indietro