DOMANDA Consiglio GPU budget 200 euro

Pubblicità
per quella risoluzione anche una 280 è sprecata... andare a spendere di più per una 960 non ha proprio senso. io andrei di 270 o 270x a meno che non intendi cambiare monitor a breve tanto con quella risoluzione credo che ci maxi tutto lo stesso xD

Vabbe 270x costa quanto la 280 mi sa cmq stavo pensando anche io quello e volevo capire se prendendo una 270 maxava tutto al massimo su tutti i giochi

se maxi proprio tutto non lo so ma la risoluzione è parecchio bassa quindi credo di si... meglio aspettare qualcuno che lo sappia per certo però ;)

A quella risoluzione non ci sono praticamente test quindi è un boh oscura come cosa. Io giocavo con una 270 overclockata su un mi pare 1280x1024. E non maxavo far cry3,ne battlefield 4, mi pare neanche con la r9 280. ok che avevo un fx6300.

a quelle risoluzioni conta più il processore che la gpu, secondo me eri cpu limited xke è impossibile che una 280 non maxi a quella risoluzione, infatti un fx6300 fa da collo di bottiglia ad una 280 già in full hd non immagino a risoluzioni più basse.... l utente in questione ha un i5 che se pur non recentissimo in gaming dovrebbe essere decisamente più potente del fx6300 quindi anche a risoluzioni cosi basse non dovrebbe essere cpu limited è avrebbe sicuramente prestazioni migliori che con un fx

Pubblicità
Pubblicità
Indietro