Consiglio giradischi per vinili

Pubblicità
Buonasera

scrivo qui perchè oggi ho l,o stesso dubbio circa l acquisto di un buon giradischi con BT. Ho letto e capito che un anno fa andava bene un audio technica ma oggi per circa 200 -300 euro è ancora questo il giradischi consigliato?

Buonasera

scrivo qui perchè oggi ho l,o stesso dubbio circa l acquisto di un buon giradischi con BT. Ho letto e capito che un anno fa andava bene un audio technica ma oggi per circa 200 -300 euro è ancora questo il giradischi consigliato?
Ti segnalo il Lenco L-3808 a trazione diretta su Amazon venduto e spedito da loro a 199,99 con possibilità di registrazione diretta su USB e uscita stereo RCA e testina Audio Technica. E' completamente manuale vecchia scuola a livello meccanico ma coniugato con una parte tecnologica sulla linea del segnale per la conversione AD su USB e con ampli phono integrato nella parte analogica con uscite line out

Ultima modifica:
molte grazie

avevo anche visto i modelli https://uturnaudio.com/pages/contact-us
molto accativanti ma non capisco se li vendono anche in Italia

Il loro modello ORBIT BASIC può esere usato collegandolo a delle casse o serve un preamplificatore?

sono attratto da modelli che abbiano anche un certo design e se mi potete consigliare qualche casa produttrice tipo la u turn audio con modelli base accessibili (attrono ai 200 euro) potrei poi pensare a migliorare in futuro il sistema con un preamp anche con bluetooth o casse m igliori, etc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro