Consiglio gioco pc

Pubblicità
Scusa ma come faccio a giocare a tutto,se con i dettagli bassi?O.o cioè parte solo il gioco?XD comunque dicevo
ora posso giocare a qualcosa di decente?anche del 2011-2012 giusto per fare qualche esempio

Intendi ora con la grafica integrata? Temo che non vada da nessuna parte...hai già qualche gioco?
Così provi a vedere se gira o meno ma penso proprio che l'integrata non ce la faccia
 
Bhè e invece con mia grande sorpresa ho provato im alive e non lagga per niente apparte nei menu' ma non è che lagga ho difficoltà nel gestire il mouse solo che si vede con i bordi superiori e inferiori neri per la risoluzione ma devo un pò smanettare ancora tra la risoluzione e il modello 16:9-16:10 ecc.... e ho anche saputo che im alive non tutti i pc lo reggono,quindi.....
 
in verità è a grafica bassa,però se la porto ad alta non cambia niente,e fa lo stesso con la luminosità,problema del gioco?:grat:
 
no non me li cambi proprio(forse è un problema del gioco perchè scaricato)comunque stando a questi reguisiti che puoi trovare su internet a quali altri giochi potrei quindi giocare?
 
Ultima modifica:
Ho trovato questo:

REQUISITI MINIMI PER PC

SISTEMA OPERATIVO SUPPORTATO: Windows® XP (SP3), Windows® Vista (SP1), Windows® 7
PROCESSORE: Intel Pentium 4 630 @ 3GHz o AMD Athlon 64 X2 3800+ @2GHz (Intel Core2Duo E4400 o AMD Athlon 64 X2 6000+ raccomandati)
RAM: 1 GB Windows XP / 2 GB Windows® Vista, Windows® 7
SCHEDA VIDEO: 256MB VRAM SM 3.0 (512 VRAM, SM4.0 raccomandati) vedi la lista di schede supportate*
DIRECT X: DirectX® Giugno 2010
HARD DISK: Minimo 2 GB di spazio disponibile
SOUND CARD: DirectX® 9.0c compatibile

*SCHEDE VIDEO SUPPORTATE ALLA DATA DI USCITA:
nVidia: GeForce 8800GT o superiore, 9, serie GT200, GT400, GT500, GT600 .
AMD: Radeon X1800XT o superiore, serie HD2000, HD3000, HD4000, HD5000, HD6000, HD7000
quindi ci può stare che li regga anche l'integrata dell'i5 3330

- - - Updated - - -

per altri giochi di adventure giocabili con la tua configurazione dovresti aspettare l'intervento di qualche altro utente perchè non è un genere che conosco...
 
Quindi?Giochi che conosci con questi requisiti tipo assasin's creed o altri giochi li conosci?giusto per farmi un idea a cos'altro posso giocare :asd: io in verità volevo provare assasin's creed 3 che forse parte,ma il 4 dubito :rolleyes:
 
Ah ok grazie lo stesso ;) suppongo che se nessun altro mi può aiutare si può anche chiudere,grazie a tutti di nuovo :luxhello:
EDIT:scusami ti chiedo l'ultimissima cosa,secondo te reggo asssasin's creed almeno il 3?e poi il 4?(per il 4 ne dubito xD)
 
Ultima modifica:
Ah ok grazie lo stesso ;) suppongo che se nessun altro mi può aiutare si può anche chiudere,grazie a tutti di nuovo :luxhello:
EDIT:scusami ti chiedo l'ultimissima cosa,secondo te reggo asssasin's creed almeno il 3?e poi il 4?(per il 4 ne dubito xD)

Non penso che possa far partore AC3. Potresti provare con revelation, brotherhood, AC2. Tomb raider non è pesante, potresti provare.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top