Consiglio gioco pc

Pubblicità
Non proprio tomb rider diciamo assasin's creed xD per l'alimentatore appena posso smontare il case laterale ti faccio sapere ma se non mi sbaglio il tecnico me lo ha cambiato
 
Bene...quasi quasi mi metto in proprio e mi metto ad assemblare e riparare pc...

Della vga ne parliamo appena sappiamo qualcosa di più sull'alimentatore, c'è il rischio che va cambiato oppure si prende una scheda video che sia correttamente alimentata da quello che già hai

speriamo bene :look:
 
ma non riesco ad aprire il case -.-"
Facciamo cosi' xD per ora tralasciamo l'alimentatore,anche senza caratteristiche di quest'ultimo possiamo capirci qualcosa?a che posso giocare ecc....giusto orientativamente
 
L'incognita e' piu' la scheda video, anche se ha 2 giga.
Comunque i giochi li puoi fare al massimo a settaggi piu' bassi cosi' te li godi lo stesso.
 
OK,a quanto pare sono riuscita ad aprire il case(che successo :asd:)allora ecco tutto quello che c'è scritto sull'alimentatore
Switching power supply
Model-ATX-500 SIL P3
AC INPUT 220V-4A 50HZ
DCOUTPUT
+3.3v+5v+12v-12v+5VSB
22A-28A-22A-0.5A-2A

Ecco tutto,che mi dite di bello?(spero bene:sisi:)
 
Ma non mi tenete sulle spine che non ci sto capendo niente xD
Verdetto allora il pc regge i giochi oppure spesa inutile?..........suspense:deserto:
 
OK,a quanto pare sono riuscita ad aprire il case(che successo :asd:)allora ecco tutto quello che c'è scritto sull'alimentatore
Switching power supply
Model-ATX-500 SIL P3
AC INPUT 220V-4A 50HZ
DCOUTPUT
+3.3v+5v+12v-12v+5VSB
22A-28A-22A-0.5A-2A

Ecco tutto,che mi dite di bello?(spero bene:sisi:)

L'alimentatore è un'ultra cinesata ed eroga 12V x 22A = 264W (se va bene).
Così non puoi montarci più di una HD7750...siamo scarsi.
O monti una scheda migliore cambiando anche l'alimentatore o ti accontenti di una schedina che assorbe poca potenza e dalle prestazioni umili (quindi non potrai avere dettagli al max)
 
Ah......di cambiare per ora non se ne parla.....quindi restando con queste caratteristiche cosa reggo come esempio di gioco piu' o meno bene?Ah un ultima cosa la scheda video è integrata vero?
 
Per giocare puoi giocare a tutto, il processore è sufficiente mentre l'hardware grafico è (per ora) molto scarso e dubito che riesca a giocare anche con i dettagli bassi e senza filtri.
Con una scheda come la hd7750 magari reggi i dettagli medi.
 
Scusa ma come faccio a giocare a tutto,se con i dettagli bassi?O.o cioè parte solo il gioco?XD comunque dicevo
ora posso giocare a qualcosa di decente?anche del 2011-2012 giusto per fare qualche esempio
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top