consiglio gioco da comprare

Pubblicità

Anubi1992

Utente Attivo
Messaggi
37
Reazioni
1
Salve a tutti, come da titolo cerco un consiglio riguardo a che gioco comprarmi, mi piacciono azione e sparatutto. ho i modern warfare, no battlefield, ho red dead redemption, mafia 2, tutti gli assassin's creed, prince of persia, ho i gears of war. Ditemi qualche titolo, che mi gaurdo i gameplay ;D
Grazie in anticipo a tutti
 
Beh non è propriamente uno sparatutto ma potresti provare la saga Splinter Cell. E' un buon mix di azione e strategia.
 
Battlefield rulla!!, poi guarda i gameplay di Medal Of Honor (anche quello è spettacolare), se ti piacciono i giochi abbastanza "frenetici" allora Brink è un buon titolo, poi, per non buttarci solo sul Multi direi TES V:Skyrim, Batman:Arkham City (Supergioco, gioco del mese Novembre 2011 per GameInformer, votato 10/10)
 
se vuoi spendere poco prova la saga Bioshock (fps con componenti GDR), Mirror's Edge e Fallout NV ("skyrim con le pistole" :) )
 
hitman absolution, limbo :), far cry 3, batman arkham city, saga splinter cell, gta 4, dishonored.... ce ne sono a migliaia
 
Se non hai giocato alla serie di HALO, te la consiglio!
Inoltre c'è anche splinter cell double agent e Conviction per la xbox, ti consiglio di provarli ;)
 
Il nuovo trumby rider è il nuovo punto di riferimento nel panorama videoludico, tutto il resto è storia ormai!
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top