Consiglio gioco con trama coinvolgente

Pubblicità

Ououou

Utente Attivo
Messaggi
305
Reazioni
42
Punteggio
39
Purtroppo o per fortuna in fatto di giochi sono molto esigente.. Come da titolo vorrei giocare a un gioco che riesca a prendermi per via della trama e non per via del gameplay. Diciamo che vorrei un gioco che dal punto di vista della trama prenda come Alan Wake che mi ha preso davvero davvero tanto!
 
Ora mi vedo un gameplay! Mi assicuri che non è come la campagna di un Cod o di un bf?? Ripetitiva e pallosa?? xD
 
Ha la sua storia ;)
Il primo capitolo è datato 1998. :sisi:
Ma secondo me (e molti) ha ancora il suo che. Compresi i capitoli successivi.

Dimenticavo: l'unico "inconveniente" di Half Life 2 e seguiti è il doppiaggio italiano non all'altezza.
 
ho visto un po' in giro e molti dicono sia un must buy per gli appassionati di videogiochi.. ma la serie è composta da 2 o 4 titoli?? half life, half life 2 o half life, half life 2, half life 2 ep 1,half life 2 ep 2??
 
Mafia, il primo
Max Payne il primo, ma anche il secondo. (che sono stati sviluppati dalla stessa casa creatrice di alan wake)
 
ho visto un po' in giro e molti dicono sia un must buy per gli appassionati di videogiochi.. ma la serie è composta da 2 o 4 titoli?? half life, half life 2 o half life, half life 2, half life 2 ep 1,half life 2 ep 2??

La serie si divide in:
-Half Life (il primo capitolo) con relavite espansioni
.Opposing Force in cui vesti i panni di un soldato
.Blue Shift in cui vesti i panni di una guardia di sicurezza
-Half Life 2
-Half Life 2 Episodio 1
-Half Life 2 Episodio 2
Gli "episodi" non sarebbero dei seguiti, bensì dei capitoli di Half Life 2. Un pò come Starcraft 2 che l'han suddiviso, in tre giochi, in campagna terrestre, Zerg, Protoss.


Mafia, il primo
Max Payne il primo, ma anche il secondo. (che sono stati sviluppati dalla stessa casa creatrice di alan wake)

Meritano :sisi:
 
Se vuoi una trama ricca, ti consiglio un'avventura grafica (o punta e clicca che dir si voglia). Tra i miei preferiti ci sono Broken Sword 1 e 2, Grim Fandango (è un gioco semplicemente sublime).
Se ti piacciono gli action-rpg, invece, ti consiglio The Witcher (che purtroppo non ho completato per mancanza di tempo), Ghotic 1 e 2.
Per quanto riguarda i giochi di azione/platform ti consiglio American Mcgee Alice.
Inoltre come consigliato sopra, Half Life è un must :)
 
ok.. vada per half life vedo se il mio rivenditore ce li ha senno li prendo da steam ho visto che costano anche poco con 25euro dovrei prendere tutta le serie se non ho sbagliato il conto xDD
 
Se acquisti su steam, aspetta ad acquistare.
Lo sconteranno nuovamente e pagherai il tutto meno della metà :)
Se non vado errato, io ho pagato meno di 10 euro tutta la serie su steam. Prima o poi lo scontano, devi avere solo un po' di pazienza :)
 
OK grazie del consiglio! Intanto mi vado a fare un giro per negozi perchè i giochi preferisco averli fisici.. Sarò fissato ma è bello avere le copertine, il cd ecc! xDD se non li trovo aspetterò l'offerta su Steam! =D
 
ora che ci penso, non potrebbe mancare nella lista Fahrenheit che fa della trama e i suoi intrecci, e i finali alternativi il suo forte.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top