Consiglio giochi PC

Pubblicità
Ciao ragazzi, ho aggiornato il post in prima pagina inserendo i giochi sportivi.

:help: Vorrei che mi consigliaste dei giochi da acquistare che rispettino queste condizioni:
- NO sparatutto in prima o terza persona (FPS e TPS);
- NO giochi di ruolo (RPG);
- NO horror;
- NO picchiaduro;
- NO gestionali in generale;
- SI titoli sportivi come FIFA o PES e F1 (ma non rally);
- SI avventure grafiche con più di un finale (come la saga "Broken Sword" o i giochi "TellTales Games");
- SI strategici a turni come i vari Total War e Worms (no europa IV);
- SI giochi indie abbastanza originali ("Papers, Please" stupendo);
- SI platforms e adventures.

Possibilmente evitate giochi ultra moderni (giochi del 2010-11 vanno benissimo).
L'importante è che possano girare senza troppi problemi sul mio modestissimo Sony Vaio.
Grazie

Per quanto riguarda FIFA 15, ho scaricato la demo ma non parte perché non ho una scheda video sufficente (intel HD 3000 :muro:), mentre ho avuto la possibilità di provare PES 2015 da un'amico ma non mi convince del tutto, quindi penso che non lo prenderò.
Ora se conoscete un gioco pseudo-sportivo o sportivo e molto simulativo (di calcio e non) consigliarmelo pure e valuterò un eventuale acquisto.
Infine ho visto che per poco meno di 5€ c'è "A Bird Story", è un bel gioco anche se dura un'ora sola?
Grazie a tutti.
 
Ciao ragazzi, ho aggiornato il post in prima pagina inserendo i giochi sportivi.



Per quanto riguarda FIFA 15, ho scaricato la demo ma non parte perché non ho una scheda video sufficente (intel HD 3000 :muro:), mentre ho avuto la possibilità di provare PES 2015 da un'amico ma non mi convince del tutto, quindi penso che non lo prenderò.
Ora se conoscete un gioco pseudo-sportivo o sportivo e molto simulativo (di calcio e non) consigliarmelo pure e valuterò un eventuale acquisto.
Infine ho visto che per poco meno di 5€ c'è "A Bird Story", è un bel gioco anche se dura un'ora sola?
Grazie a tutti.

A bird story non l'ho provato ma voglio consigliarti "To the moon" che è degli stessi creatori di A bird story.
 
A bird story non l'ho provato ma voglio consigliarti "To the moon" che è degli stessi creatori di A bird story.

In realtà "to the moon" l'ho già comprato e finito...se leggi i post in prima pagina ci sono dei titoli rpg fatti con rpg maker che conosco già, se ne conosci degli altri non horror me li consiglieresti?

Ovviamente che anche altri mi consigliassero dei giochi che conoscono o sono i loro preferiti, sempre che rientrino nelle categorie del post in prima pagina :)
 
In realtà "to the moon" l'ho già comprato e finito...se leggi i post in prima pagina ci sono dei titoli rpg fatti con rpg maker che conosco già, se ne conosci degli altri non horror me li consiglieresti?

Ovviamente che anche altri mi consigliassero dei giochi che conoscono o sono i loro preferiti, sempre che rientrino nelle categorie del post in prima pagina :)

Roba come to the moon è difficile da trovare, potresti provare Fahrenheit (mi pare che sia con più finali) oppure i due Syberia (avventura grafica con unico finale).

Come indie platforms potresti provare Treasure Adventure Game oppure Cave Story.
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top