Consiglio giochi PC

Pubblicità
Bastion e Transistor hanno poco o nulla di gdr, solo il fatto di assegnare un punto abilità quando sali di livello (che ormai sta cosa sta su quasi ogni gioco)... ed hanno entrambi una storia stupenda.
 
Ragazzi ho aquistato "to the moon" e penso di averlo quasi finito quindi dato che mi è piaciuto moltissimo potreste dirmi qualche altro titolo di questo genere che non sia horror.
grazie
 
Ultima modifica:
Ragazzi ho aquistato "to the moon" e penso di averlo quasi finito sono arrivato al punto dove i dottori sono alla NASA, dato che mi è piaciuto moltissimo potreste dirmi qualche altro titolo di questo genere che non sia horror.
grazie

Se magari eviti di spoilerare cose è meglio, visto che si parla di un titolo che come unico punto di ultra forza è la storia :asd:
 
Nei titoli di coda di "To the moon" c'è una scritta con la spunta su episodio 1, se c'è un secondo episodio potete dirmi qual'è, perchè sul sito ufficiale non ho capito quale sia...

Devo aprire un'altra discussione se vi chiedo dei giochi per iOs o va bene questa?
 
:help: Vorrei che mi consigliaste dei giochi da acquistare che rispettino queste condizioni:
- NO sparatutto in prima o terza persona (FPS e TPS);
- NO giochi di ruolo (RPG);
- NO titoli del genere Horror;
- NO picchiaduro;
- SI avventure grafiche abbastanza recenti tipo Broken Sword o i giochi TellTales che ho divorato;
- SI strategici a turni come Total War e Worms (no europa IV);
- SI giochi indie abbastanza originali (Papers, Please stupendo);
- SI platforms e adventures.
Possibilmente non giochi ultra moderni (e poco ottimizzati :sisilui:come Watch Dogs) poichè avendo un modestissimo Sony Vaio questi titoli non girerebbero :lol:
Grazie
LIMBO e The Binding Of Isaac consigliatissimi
 
LIMBO e The Binding Of Isaac consigliatissimi

Di LIMBO ne ho sentito parlare bene e penso che gli darò una seconda opportunità perché lo avevo comprato su iOs ma non mi era piaciuto.
Il secondo l'ho già comprato su steam in super offerta e qualche volta ci gioco.

Prova Machinarium

L'ho già finito qualche anno fa, bellissimo gioco ed enigmi e storia stupenda...

Grazie lo stesso dei consigli anche se già li conoscevo :)
 
Prova gli ultimi Rayman oppure Mark of the Ninja

WOW Rayman sembra molto simile ai vari Spyro e Crash che giocavo sulla PS1

un ottimo punto di partenza sono i giochi gratuiti

Conosci qualche gioco gratis (o FreeToPlay) multiplayer che si può scaricare da steam (che rispecchi le condizioni del primo post) assolutamente da provare almeno una volta nella vita :asd: ?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top