Kollaps
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,484
- Punteggio
- 143
Pochissimo, nemmeno un Gb di memoria!Sembrerebbe un bel gioco, sapresti dirmi quanto occupa?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pochissimo, nemmeno un Gb di memoria!Sembrerebbe un bel gioco, sapresti dirmi quanto occupa?
Pochissimo, nemmeno un Gb di memoria!
Ragazzi ho aquistato "to the moon" e penso di averlo quasi finito sono arrivato al punto dove i dottori sono alla NASA, dato che mi è piaciuto moltissimo potreste dirmi qualche altro titolo di questo genere che non sia horror.
grazie
Se magari eviti di spoilerare cose è meglio, visto che si parla di un titolo che come unico punto di ultra forza è la storia :asd:
Nei titoli di coda di "To the moon" c'è una scritta con la spunta su episodio 1, se c'è un secondo episodio potete dirmi qual'è, perchè sul sito ufficiale non ho capito quale sia...
LIMBO e The Binding Of Isaac consigliatissimi:help: Vorrei che mi consigliaste dei giochi da acquistare che rispettino queste condizioni:
- NO sparatutto in prima o terza persona (FPS e TPS);
- NO giochi di ruolo (RPG);
- NO titoli del genere Horror;
- NO picchiaduro;
- SI avventure grafiche abbastanza recenti tipo Broken Sword o i giochi TellTales che ho divorato;
- SI strategici a turni come Total War e Worms (no europa IV);
- SI giochi indie abbastanza originali (Papers, Please stupendo);
- SI platforms e adventures.
Possibilmente non giochi ultra moderni (e poco ottimizzati :sisilui:come Watch Dogs) poichè avendo un modestissimo Sony Vaio questi titoli non girerebbero :lol:
Grazie
LIMBO e The Binding Of Isaac consigliatissimi
Prova Machinarium
Prova gli ultimi Rayman oppure Mark of the Ninja
un ottimo punto di partenza sono i giochi gratuiti