consiglio games nuovi

Pubblicità

scarface85

Utente Attivo
Messaggi
1,052
Reazioni
47
Punteggio
73
ciao..ni consigliate qualche bel gioco uscito di recente..
genere...sparatutto..strategia..avventura..insomma un pò di tutto..


grazie:ok:
 
Battlefield bad company 2 esce il 5 marzo cioè questo venerdi. Il multiplayer è il suo punto di forza.

Altri sparatutto non so Metro 2033 che uscirà il 19 marzo.

Oppure MW2 .
 
strategia: napoleon total war
sparatutto: bad company 2
azione: batman (non è nuovo ma è molto bello) oppure splintercell che esce ad aprile
gdr: dragonage: origins

a te la scelta :ok:
 
a modern warfare 2..ci voglio giocare!!

bellissimo... molto corto però non ti annoi un secondo... non ha un'ottima grafica però a mio parere hanno fatto un lavoro meraviglioso con la storia... molto molto bello... merita... poi ci sono le missioni in cooperativa che puoi fare con un amico, divertenti anche quelle... e il multi dicono che è bello però io non ho provato quindi non saprei dirti...
 
modern warfare 2 è un gioco che farà storia, io credo che d'ora in poi non si potrà più tornare a modelli di gameplay vecchi...
 
modern warfare 2 è un gioco che farà storia, io credo che d'ora in poi non si potrà più tornare a modelli di gameplay vecchi...

Prendi assolutamente Mass Effect 2!!
Grafica veramente molto bella, storia coinvolgente, divertente, sia FPS che RPG, e soprattutto: LONGEVO! Sto a 11 ore e non sono neanche a metà gioco (passo tutto il tempo a fare tutte le quest e a potenziare l'equip:lol:).

Consigliatissimo davvero :ok:
 
Prendi assolutamente Mass Effect 2!!
Grafica veramente molto bella, storia coinvolgente, divertente, sia FPS che RPG, e soprattutto: LONGEVO! Sto a 11 ore e non sono neanche a metà gioco (passo tutto il tempo a fare tutte le quest e a potenziare l'equip:lol:).

Consigliatissimo davvero :ok:

allora gli devo dare un occhiata....anche perchè la campagna di call of duty l'ho finita in 7 ore...:lol::lol:
 
Prendi assolutamente Mass Effect 2!!
Grafica veramente molto bella, storia coinvolgente, divertente, sia FPS che RPG, e soprattutto: LONGEVO! Sto a 11 ore e non sono neanche a metà gioco (passo tutto il tempo a fare tutte le quest e a potenziare l'equip:lol:).

Consigliatissimo davvero :ok:

Rettifico: 16 ore di gioco e ogni 2 minuti sblocco una missione nova da fare, non so più quale fare per prima... ora ne ho circa 7 da svolgere :lol:

Se cerchi un gioco con una bella grafica, coinvolgente e mooolto longevo ti riconsiglio questo. :ok::inchino:
 
Prendi assolutamente Mass Effect 2!!
Grafica veramente molto bella, storia coinvolgente, divertente, sia FPS che RPG, e soprattutto: LONGEVO! Sto a 11 ore e non sono neanche a metà gioco (passo tutto il tempo a fare tutte le quest e a potenziare l'equip:lol:).

Consigliatissimo davvero :ok:

se vuoi un gioco longevo anche dragonage va bene... è MOOOOLTO longevo...
 
Prendi assolutamente Mass Effect 2!!
Grafica veramente molto bella, storia coinvolgente, divertente, sia FPS che RPG, e soprattutto: LONGEVO! Sto a 11 ore e non sono neanche a metà gioco (passo tutto il tempo a fare tutte le quest e a potenziare l'equip:lol:).

Consigliatissimo davvero :ok:

oggi pomeriggio ho comprato mass effect 2..davvero un bel game..grazie per il consiglio
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top