consiglio firewall!

Pubblicità

intel9

Utente Attivo
Messaggi
54
Reazioni
0
Qual'è il miglior firewall free? Intendo per prestazioni!:boh:

Grazie anticipatamente
 
Ultima modifica da un moderatore:
Dipende dalle tue esigenze.
Per esigenze non particolari , il firewall di windows 7 va più che bene.
 
Si ma siccome io ricevo numerosi attacchi di rete ne ho istallato uno a parte! Intanto ho Comodo Firewall! Può andare bene?
 
Si , comodo firewall è sempre stato un ' ottimo firewall.
Dal tuo avatar immagino possiedi Kaspersky , attento a non appesantire troppo il sistema.
 
Se hai già kaspersky la prossima volta che rinnovi la licenza compra la internet security e sei a posto
 
sisi io ho già Kaspersky Internet Security! Infatti è sempre lui che mi ferma gli attacchi! A Comodo gli sfugge sempre tutto
 
Scusa fammi capire una cosa: hai Kaspersky i.s cioè la versione con il firewall più comodo firewall? Mai usare due firewall contemporaneamente si pestano i piedi , per forza a Comodo sfugge tutto perchè a Comodo ,se impostato a dovere, non sfugge nulla è uno dei migliori se non il migliore firewall in circolazione...
 
Con tutto il dovuto rispetto!Comodo,nel comparto Firewall,e'un paio di spanne sopra a Kis!Settalo a dovere:ok:
 
IO USO SIA KASPERSKY CHE COMODO FIREWALL INSIEME! TANTO PER AVERE UNA SICUREZZA IN PIU' VISTO CHE MI ARRIVAVANO MOLTISSIMI ATTACHI DI RETE!

---------- Post added at 13:26 ---------- Previous post was at 13:24 ----------

SOLO CHE NON VOGLIO DISISTALLARE KASPERSKY PERCHE' COSTA UN BEL PO DI SOLDI! ADESSO TENGO SIA COMDO CHE KASPERSKY TANTO NON SUCCEDE NIENTE! ANZI!
 
Potresti invece andar fronte a qualche conflitto.
Il consiglio mio , e penso di molti , è quello di rimanere un firewall.
Poi ognuno è libero di fare ciò che vuole.
 
QUINDI MI CONSIGLI DI DISABILITARE IL FIREWALL DI KASPERSKY O DI DISISTALLARE COMODO FIREWALL?
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top