Consiglio Firewall...

Pubblicità
Volevo dire che sto provando il Trial della versione PRO e mi piace tantissimo, li ho provati tutti i firewall, escluso Jetico, ma tra quelli che ho provato L'n'S mi pare il migliore, solo che la vesione free a quella limitazione :(

MjFreestyle ha detto:
Volevo dire che sto provando il Trial della versione PRO e mi piace tantissimo, li ho provati tutti i firewall, escluso Jetico, ma tra quelli che ho provato L'n'S mi pare il migliore, solo che la vesione free a quella limitazione :(

Il migliore in fatto di sicurezza o cosa?

Non è invasivo, non ti chiede autorizzazioni ad ogni clic.
E' molto leggero sul pc, in termini di occupazione Ram e CPU.
Credo sia molto sicuro...
Di contro non è freeware

MjFreestyle ha detto:
Non è invasivo, non ti chiede autorizzazioni ad ogni clic.
E' molto leggero sul pc, in termini di occupazione Ram e CPU.
Credo sia molto sicuro...
Di contro non è freeware

Ma ti risulta anche a te che ...
nella schermata di gestione delle periferica Hardware
una voce sotto scheda di rete che si chiama Look and stop ecc???

riccardosl45 ha detto:
Ma ti risulta anche a te che ...
nella schermata di gestione delle periferica Hardware
una voce sotto scheda di rete che si chiama Look and stop ecc???

Quando installi L'n'S si installa una periferica hardware...

Ho provato PCAudist, che simula gli attacchi hacker, L'n'S non l'ha bloccato, mentre Zone Alarm con i settaggi al massimo si, :muro: dove sbattere la testa? Mah... che confusione, sarebbe bene fare un test tra i firewall freeware...

MjFreestyle ha detto:
Ho provato PCAudist, che simula gli attacchi hacker, L'n'S non l'ha bloccato, mentre Zone Alarm con i settaggi al massimo si, :muro: dove sbattere la testa? Mah... che confusione, sarebbe bene fare un test tra i firewall freeware...

se hai voglia prova con il sygate per vedere che effetto fa....
grazie
ciauzzz

io uso zone alarm security suite..... e' perfetto...non mi influisce su nessun ping ai server...
non mi riduce nemmeno la banda....vado tranquillamenteal massimo 170k qnd mi danno banda...ho alice 1.2m
da qnd l'ho installato.... la settimana skorsa perke ho formattato mi ha blokkato 5200 intrusioni..
per me e perfetto...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro