Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
da quanto si dice in giro ha dei bug ancora da risolvere infatti la pro e ferma alla versione 5,5.. io non lo uso indi di più non ti posso dire ma però su altri forum c'è molta gente che si lamenta del 5,6 infatti sono tutti tornati alla 5,5 io personalmente uso outpost e kerio outpost e a pagamento kerio e anche free per il sygate ti posso solo dire ciò che dicono chi lo usa e cioè che la 5,6 da dei problemi ;)Carlo4 ha detto:che problemi darebbe la 5.6?
grazie ciao
;) de nadaCarlo4 ha detto:grazie tante
io comunque sto usando il sygate 5.5 pro.... per fortuna...mi sono evitato un po di scocciature...
thank you very much ;)
Gianbi ha detto:Sistema e kenell NT, LSA Shell (export), Generic Host Process for Win32 Service, anche per questi tre nella configurazione posso tranquillamente accettare e ricodare? Qualcuno può spiegarmi anche di cosa si tratta? Così come anche NDIS User mode I/O Driver?
Grazie!
Ciao
Gianbi ha detto:Nussuno sa dirmi a cosa si riferiscono esattamente queste voci?
Inoltre c'è un modo per far scomparire la facciata di registrazione ad ogni connessione? Mi conviene registrarmi oppure non cambia nulla?
CIAO e GRAZIE a tutti!
Gothic ha detto:Sono tutte voci riguardati l'OS e non credo che ci siano problemi nel farle passare..
riccardosl45 ha detto:Io fino ad oggi ho usato LOOK N'STOP PRO ....
Dite che Sygate 5.5 Pro possa essere migliore?
Carlo4 ha detto:credo di si
Look n'stop pro non l'ho mai sentito ad essere sincero....
Carlo4 ha detto:ripesandoci avevo letto una recensione in una rivista( Pc professionale mi pare)..e ne parlavano bene e' vero.....
pero' credo comunque che non sia migliore del sygate..
MjFreestyle ha detto:Look'n'Stop provando il demo della pare meglio di Sygate, però la versione free, non ha il filtraggio delle applicazioni che lo penalizza in maniera grave!