consiglio e differenze rilevanti

Pubblicità

orso_al_pc

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao, vi chiedo un consiglio tra una skeda con chip X600 pro e 256 Mb e una con chip X550 con sempre 256 Mb, non so quale scegliere e il negoziante non sa cosa dirmi a riguardo.

grazie a tutti

La x550 lasciala perdere non è un ottima scheda.
Ma se vuoi acquistare la x600 ho letto su qualche forum che monta lo stesso chip della 9600xt, non sò se è vero, (se qualcuno sa qualcosa a proposito di questo me lo dica) ma nel caso fosse vero sicuramente ti verrebbe a costare meno di 110€.

cULIPETO ha detto:
Ma se vuoi acquistare la x600 ho letto su qualche forum che monta lo stesso chip della 9600xt, non sò se è vero, (se qualcuno sa qualcosa a proposito di questo me lo dica) ma nel caso fosse vero sicuramente ti verrebbe a costare meno di 110€.

si è così. è in pratica una 9600xt su bus pci-e. il negoziante gli ha detto che costa 110€ ed ormai non vale quella cifra. la 6600 liscia si compra per quella cifra ed è migliore della x600.

ciao

dove comprate on line solitamente?

cULIPETO ha detto:
La x550 lasciala perdere non è un ottima scheda.

ciao, viringrazio per i consigli, ma dove comprate on line? io ho provato a vedere un motore per il prezzo migliore (kissa se funziona) come kelkoo e mi ha dato comunque prezzi allineati con quelli che mi sono stati richiesti, 110 € per la 600 pro 256 mb, se trovo a molto meno vedo come fare....

Pubblicità
Pubblicità