Consiglio dissipatori

Pubblicità
mi sono deciso. Compro il noctua. Però non so se prendere il d14 o il c14. Qualè il migliore? A me piace di più il c14, anche come raffreddamento mi sembra migliore. Grazie

salve a tutti.
Dopo tanto riscrivo in questa discussione. In questi tempi ho comprato lo stupendo noctua.
Ma ho pensato una bella cosa:con la paghetta di ogni mese che i miei mi danno, mettermi su un bel raffreddamento a liquido. Comprerò man mano pezzo x pezzo. Voglio iniziare con un radiatore. Esso lo devo mettere su un aerocool vx-e pro. Avevo pensato di metterci un biventola dentro il pc sotto le 2 ventole sopra, ma ce poco spazio tra mobo e il sopra. Allora penso ke mi tocchi mettere un radiatore a ventola unica nella ventola dietro. Se nn ci fosse altra soluzione x il biventola, mi consigliereste di metterlo esterno o interno? E se invece di metterlo dietro il radiatore lo mettessi nella ventola sotto o davanti del case? Potrebbe andare bene? Grazie

scusa ma perchè non compri tutto insieme?devi pagare le spedizioni ogni volta,e del radiatore da solo non te ne fai niente...

xché la paga dei miei nn è molta, e quindi prendo pezzo x pezzo. Quindi potete dirmi... Grazie

appunto aspetti qualche mese e compri tutto insieme risparmiandoti 60€ di spedizioni

non posso non concordare con i due post precedenti e senza contare che prima del raffreddamento a liquido forse i soldi è meglio investirli in componenti tipo scheda video, ssd o un bel processore...

ok. A pensarci bene avete tutti ragione. Grazie del consiglio.
Allora fatemi un impianto a liquido tutto compreso e Più o meno il prezzo che verrà fuori.
E infine tenendo conto a quello ke ha detto "pirro" mi potete dire cosa potrei cambiare nella mia configurazione che ho attualmente(la dovreste vedere nel profilo).
Tenente conto che nn poxo comprarmi una gtx580, mobo formula 3, procio 990extreme ecc ecc! I prezzi nn molto alti Grazie mille

se saprei la marca ve la avrei già detta... È un 430w comprato da mio papà questo natale...fa schifo ed è quei ali ke ti mettono nei pc assemblati da "ufficio" ... Cmq con la mia configurazione regge bene ho ci vogliono tutti i 430w? Contando anche che ci sono 6ventole più vari led, luci e neon

se sono 430w schifosi forse non hai nemmeno l attacco pcie...per quello te l ho chiesto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro