Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
case e ram permettendo (specifica che vediamo:)) 612s:ok:30-40 €
per farci cosa?:)scusate l intromissione, com è sono il true spirit 120 m come dissi?? mi conviene questo o un antec 920?
non è male, ma il 412 è superiorescusate l intromissione, com è sono il true spirit 120 m come dissi?? mi conviene questo o un antec 920?
da specifica il case ha 158mm di altezza disponibile per il dissi..quindi i cm citati non entrano:(Cosa intendi con: specifica che vediamo?
Ho le ram a basso profilo vengeance!
hai un buon dissi..come prestazioni di posiziona all'incirca tra il 412 e il 612..io terrei quello;)lo userei sopratutto per gaming, da overcloccare in futuro max a 4.5 ,come case ho un midi tower coolermaster k350, fossi stato piu fubo ne prendevo uno un po piu grande e ci mettevo un macho, comunque cosa mi consigli di fare? pensavo anche all h80i ma non so quanto raffreddino questi aio
comunque per lo spazio ora mi ci sta e monto uno scythe mugen 2 rev b., non so se il 412 sia piu alto o meno, ma pensavo che un "liquido" di questi sia piu efficiente, dato lo scarso ricircolo d aria dentro al mio case, ho 1 ventola da 120 frontale e una laterale in immissione
se hai il mugen 2 imho rimarrei con quello :sisi:lo userei sopratutto per gaming, da overcloccare in futuro max a 4.5 ,come case ho un midi tower coolermaster k350, fossi stato piu fubo ne prendevo uno un po piu grande e ci mettevo un macho, comunque cosa mi consigli di fare? pensavo anche all h80i ma non so quanto raffreddino questi aio
comunque per lo spazio ora mi ci sta e monto uno scythe mugen 2 rev b., non so se il 412 sia piu alto o meno, ma pensavo che un "liquido" di questi sia piu efficiente, dato lo scarso ricircolo d aria dentro al mio case, ho 1 ventola da 120 frontale e una laterale in immissione