DOMANDA Consiglio dissipatore

Pubblicità

E-313

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Potete consigliarmi un dissipatore che ci entri nel mio case: Aerocool XPredator X1?
la cpu è i3 3570k su asrock z77

Cosa intendi con: specifica che vediamo?
Ho le ram a basso profilo vengeance!
da specifica il case ha 158mm di altezza disponibile per il dissi..quindi i cm citati non entrano:(
hyper t3x? certo è inferiore a questi ma entra sicuro..costa sui 20€

lo userei sopratutto per gaming, da overcloccare in futuro max a 4.5 ,come case ho un midi tower coolermaster k350, fossi stato piu fubo ne prendevo uno un po piu grande e ci mettevo un macho, comunque cosa mi consigli di fare? pensavo anche all h80i ma non so quanto raffreddino questi aio

comunque per lo spazio ora mi ci sta e monto uno scythe mugen 2 rev b., non so se il 412 sia piu alto o meno, ma pensavo che un "liquido" di questi sia piu efficiente, dato lo scarso ricircolo d aria dentro al mio case, ho 1 ventola da 120 frontale e una laterale in immissione

Ultima modifica:
lo userei sopratutto per gaming, da overcloccare in futuro max a 4.5 ,come case ho un midi tower coolermaster k350, fossi stato piu fubo ne prendevo uno un po piu grande e ci mettevo un macho, comunque cosa mi consigli di fare? pensavo anche all h80i ma non so quanto raffreddino questi aio

comunque per lo spazio ora mi ci sta e monto uno scythe mugen 2 rev b., non so se il 412 sia piu alto o meno, ma pensavo che un "liquido" di questi sia piu efficiente, dato lo scarso ricircolo d aria dentro al mio case, ho 1 ventola da 120 frontale e una laterale in immissione
hai un buon dissi..come prestazioni di posiziona all'incirca tra il 412 e il 612..io terrei quello;)

piuttosto aggiungerei una o 2 ventole in espulsione e vedrai che le temperature si abbasseranno;)

il problema è che con la vecchia mb solet 775 mi ci stava senza problemi con ram high profile, ora, con la asus p8z77vlx2 no, infatti l ho tagliato per farci stare la ventola se no, anche con la ram sul secondo slot non mi ci stava, il mio problema è proprio lo spazio, comunque in full load con ibt arrivo al max a 68 gradi con ventola settata al max, sono a 4 ghz con 1.144 di v core, sono temperature alte?

se hai il mugen 2 imho rimarrei con quello :sisi:

il macho hr2 è piu alto del mugen?

- - - Updated - - -

ache io , adesso ti posto qualche foto cosi per farti vedere in che stato pietoso è, non vorrei che avendolo modificato non raffreddi a dovere come mi è gia stato detto, comunque a 4 ghz e quel v core per te è molto 68 gradi con 10 cicli di ibt?

Pubblicità
Pubblicità