DOMANDA Consiglio dissipatore

Pubblicità
ah ecco infatti mi sembrava.... insomma alla fine mi dite che prendere o un corsair h80i o un antec 920 sono soldi buttati?

ok, il mio problema è capire se le temperature che ho adesso sono troppo alte quindi pericolose, e se cambiando dissi avrei un notevole miglioramento

di ventole non me ne intendo, le gentle typhoon dicono che sono molto buon e ma piu di questo non ti so dire

Vorrei acquistare Dissipatore per CPU: Cooler Master Hyper 212 Evo. Però sulle caratteristiche del case, risulta che supporta dissipatori fino a 158mm. Secondo voi, il dissipatore citato in precedenza, che è 159mm, entrerà nel case? Il mio case è: Xpredator X1.

ok grazie per le risposte.. io con ibt a small stress 10 cicli arrivo a 68 69 ° .ma sono sicuro che a fare maximum arrivero oltre i 75 ecc, quando gioco a far cry 3 dopo un oretta al max arrivo a 58° quindi credo che a me non debba fregare di ibt tanto non lo stresso mai cosi tanto, volevo sapere ma nei giochi conta overcloccare a 4 ghz o posso stare con il turbo stock a 3.8 ghz che non noto differenze? penso che l i5 3570k oggi anche su stock vada bene in gaming o no?

il thermalright thrue spirit 120 ha un buon margine in oc o e meglio un h80i?

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità