Consiglio dissipatore per amd 3200+

Pubblicità

ruby80

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
26
Ciao a tutti
ho un amd Athlon xp 3200+..ho sempre tenuto il dissipatore trovato insieme al processore ma la temperatura è sempre alta..
Di media 57°..
mi potete consigliare un buon dissipatore da montare,possibilmente in rame,in modo da abbassare notevolmente la temperatura?
grazie.
ciao..

Zalman 7000cu o 7000alcu .... previo verificare la compatibilità con la tua mobo ... ( diametro 90 mm ... potrebbe urtare contro il case ) ... :nod:

Fragolino ha detto:
Zalman 7000cu o 7000alcu .... previo verificare la compatibilità con la tua mobo ... ( diametro 90 mm ... potrebbe urtare contro il case ) ... :nod:

quoto............................

prendi uno zalman, anche se cmq credo ci sia un difetto di montaggio di quello che hai ora. Io con un 2800 sto a 40 gradi circa in idle....

io ho un 3000xp...ho montato ieri un thermalright slk947U...37euro+iva.
ora sto in idle a 39°;oD
xò ho dovuto rimuovere lo strato di colla presente sotto al dissi quando si rimuove la protezione!
bel dissi!!!;o)

piotr80 ha detto:
io ho un 3000xp...ho montato ieri un thermalright slk947U...37euro+iva.
ora sto in idle a 39°;oD
xò ho dovuto rimuovere lo strato di colla presente sotto al dissi quando si rimuove la protezione!
bel dissi!!!;o)

:DVedi che alla fine si è risolto tutto e che non dico cazzate? :)

Lo so che non dici cazzate! :asd:
ho comprato il dissi 30 minuti dopo aver letto il tuo post... ;)
(il tempo di trovare negozio e via sul tuttocittà!)

però quella colla mi ha fatto sudare... :ghignopin

invio una jpg di ringraziamento a temp notturne in idle con 26° in camera... :lol:

ciaoooo... :D

Ultima modifica:
che sia in default o meno io ti sconsigli il dissi originale uno zalman abbinato all artic silver5 :love: è l'ideale , il thermalright è ottimo ,ma lo conosco pochiissimo per quello chiedi referenze a chi lo conosce o usa

Per un Athlon XP, mi farei uno Zalman 7000B-Cu e vai tranquillo :D

...controlla le compatibilità ma dovrebbero essere a posto.

Bye

Ho cpmprato lo Zalman visto che la maggior parte di voi mi hanno consigliato questo...il 7000b-cu...ancora mi deve arrivare..
appena lo monto vi so dire..
ciao e grazie a tutti.

bene ;) , ti ripeto per pignioleria peresonale che abinato alla pasta ARTIC SILVER 5 lo userai al meglio delle sue posssibilità .
PS non è per publicità ma ciò che è vero và detto no

Pubblicità
Pubblicità
Indietro