Consiglio dissipatore per amd 3200+

Pubblicità
immagino sia da comprare a parte questa pasta artic silver 5..se la differenza è tanta allora la prendo ma se è minima no...capisco cmq il tuo punto di vista..anche a me piace fare le cose bene.. ;)

ruby80 ha detto:
immagino sia da comprare a parte questa pasta artic silver 5..se la differenza è tanta allora la prendo ma se è minima no...capisco cmq il tuo punto di vista..anche a me piace fare le cose bene.. ;)
la artic la devi acquistare apparte perche non te la danno con lo Zalman ,
le differenze sono abbastanza notevoli si parla anche di 5° in full.
per il punto di vista mi sono spieghsto male intendo dire che a prima vista la mia fosse propaghanda di commercio , invece è solo un consiglio inquanto tale articolo ti permette di sfruttare il dissipatore al meglio delle sue capacità .
Ps mettine uno strato sottile altrimenti ne pregiudichi la sua efficacia e stendila bene e vedrai ;)

Finalmente oggi mi è arrivato il dissipatore...ci sono stato un pò x montarlo xchè ho dovuto praticamente smontare tutto...cmq adesso la temperatura è sui 47° mentre in questi giorni col vecchio dissipatore era 64.
Purtroppo ancora niente artic silver..non sono riuscito a trovarlo e non ho voluto ordinarlo via internet.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro