Consiglio dissipatore per 2600K

Pubblicità
vada per il mugen!
comunque per quanto riguarda le soluzioni di bea non so se mi piacerebbe avere a che fare con troppe componenti..vorrei qualcosa di facile da installare

il mugen è rettangolare,non avresti problemi.comunque non puoi montarlo come nell immagine di sopra,o non attacchi l alimentazione a 8pin per la cpu :D

Scythe Ninja 3 CPU cooler review

In ogni modo pure il Mugen 2 rev. b è una soluzione buona ed economica, a parte, naturalmente, le imponenti dimensioni di questo genere di modelli particolarmente performanti.

In modelli che presentano la flessibilità di mettere la ventola su diversi lati bisognerebbe cercare di ottimizzare al meglio i flussi in funzione del case.
Ad es. se fosse possibile metterla nella parte opposta (supponendo non ci siano cose nelle motherboard che lo impediscano) ed il case potesse installare ventole pure di sopra.
Si avrebbe la ventola del dissipatore sul lato opposto .
Una ventola posteriore dietro.
Una ventola superiore che si troverebbe sul lato opposto alla ventola presente sul dissipatore.
Penso che non si dovrebbero creare turbolenze mentre con una simile disposizione migliorerebbe l'efficienza del sistema.

Pubblicità
Pubblicità