Consiglio dissipatore CPU

Pubblicità
Scusa Lara ma non capisco una cosa, se questi non sono buoni neanche per un OC leggero come il mio, vuol dire che equivalgono al dissi stock? Con questi 2 non riesco a scendere nemmeno di qualchè grado?

questi magari possono bastarti, ma se poi decidi di overcloccare ancora oppure cambiare configurazione ti tocca prenderne un altro.. può convenire in un qual modo fare una spesa più diratura nel tempo.. poi sta a te decidere

ho letto di alcuni che erano rimasti molto soddisfatti del cooler master anche con quad core

sono molto simili tra loro. l'AC è un pò più grosso e ha una ventola che raggiunge velocità e portate maggiori e come conseguenza è anche più rumorosa e a bassi regimi non dissipa in modo eccellente..
forse è meglio pensare a qualcosa di più performante..
quoto tutto:ok:
Ok grazie Lara!
guarda per quel che ci devi fare te l artic freezer 7 basta e avanza!
cmq quello detto sopra è vero...io sto meditando di cambiarlo..se all epoca investivo di più ora avrei speso meno....valuta lo zen!(il mio prossimo forse)
p.s.guarda il "sistema";)

Lara dando ascolto ai tuoi consigli di prendere un dissi più performante, ho visto che questi 2, Thermalright AXP-140+ventola e Noctua c12p, ci stanno bene sulla mia mobo e visto che la differenza di prezzo tra i 2 è di pochi euro non so quale prendere. Come al solito: Che mi consigli?

sono entrambi i migliori che ci siano in questo momento in commercio.. scegli quello che più ti piace ;)

mi aggancio qui

Le nuove serie di dissi Intel per dual core sono praticamente identiche
Oltre ad essere+ bassi rispetto ai precedenti (e vanno bene lo stesso)

si differenziano dalle correnti applicate 0,14-0,20-0,40-0,60A
Qualche scambio l'ho già fatto senza problemi ,ma quale è il senso di questa diffrenza?Cosa cambia scambiandoli?
Grazie

se scambi tra dissi stock non cambia molto anche se sono più alti.. le differenze di correnti dipendono dalla ventola che potrebbe essere cambiata, ma la caratteristica fondamentale è il flusso d'aria spostato

grazie

se scambi tra dissi stock non cambia molto anche se sono più alti.. le differenze di correnti dipendono dalla ventola che potrebbe essere cambiata, ma la caratteristica fondamentale è il flusso d'aria spostato

ma mi chiedo, dato che la tensione di alimentazione è sempre 12v, cambia e nn di poco la sua resistenza e quindi anche il consumo richiesto alla Main;vi risulta da qualche parte tra le caratteristiche quale sia il valore max sopportabile?
In altre parole:ho una pcu se gli metto un dissi più alto non cambia molto tra quelli standard;
ma se gli metto uno con valore 0,60 invece di 0,14 che succede?
Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro