Consiglio dissipatore CPU

Pubblicità

smoker77

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve a tutti ragazzi! Il mio PC è quello in firma e nel case ho montato 3 ventole per raffreddare il tutto ma ho la netta sensazione che il rumore maggiore arriva dalla ventola del dissipatore CPU che è quello boxato Intel. Mi consigliate un buon dissipatore che sia molto silenzioso che non sia enorme, e che in futuro mi permetta di fare un leggero OC? Grazie a tutti.;)
PS: Per leggero OC intendo che vorrei portare la mia CPU da 2.66 @ 3.00 Ghz.

Thermaltake MaxOrb EX.. poco ingombrante e molto efficiente
Questo si ke è un'ottimo dissipatore(è il mio:asd:)...ho la ventola al minimo e nn si sente quasi,e un 9550 a 3,6ghz a max 61° ed è anke poko ingombrante e bello da vedere(ha anke il led azzurro;))...cosa vuoi di +...:ok:

Ho visto delle foto del maxorb ed ho l'impressione che mi possa dare fastidio alle ram che sono più alte delle normali avendo il dissipatore. E' solo un'impressione?

più efficienti di quelli ad aria ma anche molto più costosi.. un buon sistema a liquido non costa meno di 200€ a meno che non lo trovi usato..
per lo spazio per il dissi ad aria non penso che le ram ti creino problemi..

Thermaltake Silent 775D. Che ne pensate di questo? Mi sembra abbastanza contenuto di dimensioni. Come sono le prestazioni? PS: Ragazzi per i consigli è da considerare anche come è fatta la mia mobo.

se non fai troppo oc dovrebbe bastarti..
Lara comunque tengo sempre in considerazione il tuo consiglio sul maxorb e solo che girando per il web ne vedo altri e per curiosità chiedo. Però ti ripeto, penso che prenderò il maxorb che mi auguro vada bene anche per oc un pò più spinti.;) Hai visto le foto della mia mobo? Dovrebbe andarci.:look:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro