DOMANDA Consiglio dissipatore aria 7800x3d

Pubblicità
per quella forma astratta che ha il processore, la pasta termica sborda nei vuoti e può finire sulla mobo, piglia questa che è un ottima pasta e ha incluso il frame

L'ho acquistata ma praticamente il frame sembra di plastica. Me lo aspettavo tipo di metallo. Ho capito bene che quel frame plasticoso resta per sempre sotto il dissipatore? Lo so l'ho letto appena sopra ma vorrei ulteriore conferma.

L'ho acquistata ma praticamente il frame sembra di plastica. Me lo aspettavo tipo di metallo. Ho capito bene che quel frame plasticoso resta per sempre sotto il dissipatore? Lo so l'ho letto appena sopra ma vorrei ulteriore conferma.
lo devi lasciare sopra, non va a contatto con la parte centrale della cpu, che è quella più calda, ma va sui bordi e il calore viene trasmesso al dissipatore

Ma immagino sia di un materiale plastico resistente alle alte temperature perché se rimane sotto il dissipatore, per quanto sia periferico, arriverà per lo meno a 40 gradi d'estate.

Ma immagino sia di un materiale plastico resistente alle alte temperature perché se rimane sotto il dissipatore, per quanto sia periferico, arriverà per lo meno a 40 gradi d'estate.
E' fatto apposta, mica producono un oggetto che si fonde, dai 😁
Fidati: lo metti e te ne dimentichi.

Pubblicità
Pubblicità