sghe23
Utente Èlite
- Reazioni
- 17,720
- Punteggio
- 248
Io credo che sarebbe bastato un low profile ad aria, però a 35 euro preferirei il 33 eSport di Artic: https://www.amazon.it/dp/B076LQ2BJZ/?tag=tomsforum-21
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sembra ovvio, ma avendone visti, sentiti e provati anche altri da amici, posso dirti che il thermaltake floe ring almeno da 360mm spacca, costa ma spacca, le ventole sempre in silent a 500 giri anche in game e le temperature sono nella norma, ovviamente aumentando la velocita delle ventole guadagnerei gradi, ma visto che non supero mai i 50 le tengo in silent che almeno guadagno meno inquinamento acustico :asd:
Non capisco perchè mi sono comprato le cuffie che le userò una volta al mese :asd:
Quel tuo floe riing 360 è veramente fenomenale! A mio avviso il miglior AiO :asd:Wow un 120mm per un i7 8700k lo fai girare a stock non è overclockato?
Io con il Thermaltake 360 faccio girare le 6 ventole push/pull in silent mode sempre sia in idle/navigazione a 20/27 gradi e anche in game in silent a 45/50 gradi, ma la pompa la lascio sempre a 3600rpm ed è realmente inudibile, @BWD87 può confermare :asd:
Bhè diciamo che un conto avere 6 ventole ed una superficie del rad maggiore che il contrario, e il discorso silent interessa molto anche me per questo ho cercato molto, chiesto molti consiglio ed alla fine ho puntato il thermaltake, non faccio marchette è :asd: è solo che fra i test delle temp e il silenzio della pompa/ventole anche in full load sfido a trovare un'altro aio così performante, e aggiungo anche bello perchè ha dei giochi di luci fenomenali, l'unica piccola pecca sono i tubi precisi, non corti non troppo lunghi ma precisi.Ho dei dubbi sui case nei quali poter montare degli aio più performanti, per esempio da 360 come il tuo. Penso che il prossimo upgrade sarà case nuovo (ho grossi dubi su questo) e aio da almeno 280. Il discorso del silent mi interessa molto, forse solo un 360 potrebbe darlo?
Già bwd, anche io e ripeto senza fare marchette, sono rimasto strabiliato dal rapporto prestazioni/silenziosità/estetica/funzionalità e anche semplicità nel montaggio/smontaggio.Quel tuo floe riing 360 è veramente fenomenale! A mio avviso il miglior AiO :asd:
Guardando sto maledetto dissipatore mi sono imbattuto in questa recensione abbastanza dettagliata http://www.relaxedtech.com/reviews/amd/wraith-max-and-wraith-spire-cooler/2per il 2200G basta il Wraith Spire (lo Stealth in dotazione in effetti è davvero scarso).
con 35 euro prendi il Wraith Max RGB e sei a posto:
https://www.amazon.it/dp/B074RNSCJM/?tag=tomsforum-21
Lancio un nuovo lavoro, psicoterapeuta informatico;Petizione x Zio, come Docente c/o Università Informatica. :veach:
:asd:
Si, ma così non vale, c'è il rischio papabile che diventi più simpatico di me a fare battute. Che sia chiaro, qua l'unico BUFFONE, sono io :D (Dio mio...ma cosa ho detto ? :boh:) :asd:Lancio un nuovo lavoro, psicoterapeuta informatico;
Hai problemi sentimentali con il tuo pc?Tu lo overclocchi ma lui non ti ama più? rivolgiti a fraska psicologo e psicoterapeuta informatico pluridecorato all'accademia di "nome rimosso per privacy :asd:", la prima seduta è gratuita, la seconda costa il doppio, ma avrai i migliori consigli che i soldi possano comprare, per migliorare il tuo rapporto sentimentale con il pc ed i suoi componenti :D
ok cambio sito allora, addio sgheone, che l'ironia ti accompagni miez'a vie:cry:Si, ma così non vale, c'è il rischio papabile che diventi più simpatico di me a fare battute. Che sia chiaro, qua l'unico BUFFONE, sono io :D (Dio mio...ma cosa ho detto ? :boh:) :asd: