Consiglio diffusori pc, no Budget

Pubblicità

Aralee

Utente Attivo
Reazioni
740
Punteggio
77
Ciao, sono alla ricerca di buoni diffusori per il mio pc, ho adocchiato questi modelli:

Sarei propenso a prendere le Qr65, ho solo paura del fatto che manchi il sub.

@Aralee
le M60 hanno un accordo reflex posteriore non dovrebbero essere carenti di bassi...sempre che tu non voglia far tremare i vetri

Grazie ad entrambi, mi sembra di capire che il best buy siano le M60, non ho un budget e posso investire (sempre ne vale la pena) ma se spendendo la metà dovessi raggiungere un appagamento sufficientemente elevato potrei prendere anche le m60.
Tra le qr65 e le m60 voi cosa prendereste? e per quale motivo? principali PRO delle qr65?

Mentre, se volessi qualcosa di veramente potente cosa consigliate?

Grazie ad entrambi, mi sembra di capire che il best buy siano le M60, non ho un budget e posso investire (sempre ne vale la pena) ma se spendendo la metà dovessi raggiungere un appagamento sufficientemente elevato potrei prendere anche le m60.
Tra le qr65 e le m60 voi cosa prendereste? e per quale motivo? principali PRO delle qr65?

Mentre, se volessi qualcosa di veramente potente cosa consigliate?

@Aralee
quelli che ti ho proposto sono monitor studio, io ho sempre detto che sia per quanto riguarda casse acustiche che cuffie audio, la cosa migliore per scegliere bene è avere la possibilità di ascoltarle con le proprie orecchie, il suono viene percepito da ognuno in modo differente, quello che per me suona divinamente per le tue orecchie potrebbe invece suonare da schifo

@Aralee
quelli che ti ho proposto sono monitor studio, io ho sempre detto che sia per quanto riguarda casse acustiche che cuffie audio, la cosa migliore per scegliere bene è avere la possibilità di ascoltarle con le proprie orecchie, il suono viene percepito da ognuno in modo differente, quello che per me suona divinamente per le tue orecchie potrebbe invece suonare da schifo
Eh infatti... immagino sia molto soggettivo, io non sono un grande esperto ambito audio, anzi, direi che sono proprio ignorante in materia.
Cercavo giusto qualcosa di equilibrato e con adeguata potenza

Tra le qr65 e le m60 voi cosa prendereste?
dipende dal budget, sono tutte e due di ottima qualità, se devi contenerlo devi prendere per forza le M60 (nere o quercia -belle!- bianche no sono bruttissime😅) e poi ci aggiungi il subwoofer. Ma visto che non hai limiti prenditi le QR65
che poi hai una scheda video da 3000 euro e vorresti fare il peracottaro sui diffusori? 🤣

dipende dal budget, sono tutte e due di ottima qualità, se devi contenerlo devi prendere per forza le M60 (nere o quercia -belle!- bianche no sono bruttissime😅) e poi ci aggiungi il subwoofer. Ma visto che non hai limiti prenditi le QR65
che poi hai una scheda video da 3000 euro e vorresti fare il peracottaro sui diffusori? 🤣
E le qr65 bianche o nere?

Ma quali 3000 euro, lui ha "solo" una 5080 😁
Giusto specificarlo! ;) Sono un peasant, con 3000 euro ne prendo due XD.

Questi monitor:
Sub:
Se vuoi esagerare metti questo con le stesse casse scendendo più in basso col suono:

Pubblicità
Pubblicità