Consiglio diffusori passivi budget 300€

Frank_M

Utente Attivo
227
40
Per vari motivi, dopo aver sentito il negozio, devo rinunciare a quelle Monitor Audio, quindi continua la ricerca di qualcosa su i 500€
 

filoippo97

Utente Èlite
14,067
7,617
CPU
Intel Core I7 4930K @4.5GHz
Dissipatore
EKWB supremacy nickel
Scheda Madre
ASUS Rampage IV Black Edition
HDD
OCZ vertex 4 512GB | WD RE4 Enterprise Storage 2TB
RAM
16GB Corsair Dominator Platinum 2133MHz cas9 OC @2400MHz 9-11-11-31-2 1.65V
GPU
2-way SLI GTX 780Ti DirectCUII OC
Audio
TEAC UD-503 MUSES + HiFiMan HE-560 V2 + Anaview AMS1000 + Tannoy Revolution XT8F
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz 3D 1920x1080p
PSU
Corsair AX1200i Fully sleeved red
Case
Corsair Graphite 760T Arctic White
Periferiche
Corsair K95 | Steelseries Rival
OS
windows 10 Pro
Per vari motivi, dopo aver sentito il negozio, devo rinunciare a quelle Monitor Audio, quindi continua la ricerca di qualcosa su i 500€
mi spiace, beh ti ho cercato qualche altra alternativa un po' in giro per l'Italia, nell'usato:
B&W DM603 S3
Monitor Audio S6
Dynaudio Audience 122 (ottimi diffusori, ai tempi stavano intorno ai 1700 euro, come colore non mi piace saró onesto, ma acusticamente tanta roba)
Altro paio di Monitor Audio S6
Monitor Audio Bronze 5 (queste son piú recenti delle altre, ma di livello anche inferiore. Dipende se preferisci la "novitá" o qualcosa di piú datato ma meglio suonante)
Monitor Audio Silver RX6 (queste sono il modello successivo alle S6)
Monitor Audio Silver 6 (penultimo modello, sono anche un discreto affare)
Tannoy Saturn 6 (non li conosco direttamente ma il marchio é una garanzia, se puoi un ascolto ce lo darei se sei della zona)
Dali Spektor 6 (nulla di eccezionale, sono la serie entry level di Dali, il modello é il piú recente, ma sono i piú economici della lista a 380 euro e rimangono comunque anni luce superiori a tutte le altre alternative nuove che puoi acquistare)

vedi se ti piace qualcosa di questo.
 

Frank_M

Utente Attivo
227
40
mi spiace, beh ti ho cercato qualche altra alternativa un po' in giro per l'Italia, nell'usato:
B&W DM603 S3
Monitor Audio S6
Dynaudio Audience 122 (ottimi diffusori, ai tempi stavano intorno ai 1700 euro, come colore non mi piace saró onesto, ma acusticamente tanta roba)
Altro paio di Monitor Audio S6
Monitor Audio Bronze 5 (queste son piú recenti delle altre, ma di livello anche inferiore. Dipende se preferisci la "novitá" o qualcosa di piú datato ma meglio suonante)
Monitor Audio Silver RX6 (queste sono il modello successivo alle S6)
Monitor Audio Silver 6 (penultimo modello, sono anche un discreto affare)
Tannoy Saturn 6 (non li conosco direttamente ma il marchio é una garanzia, se puoi un ascolto ce lo darei se sei della zona)
Dali Spektor 6 (nulla di eccezionale, sono la serie entry level di Dali, il modello é il piú recente, ma sono i piú economici della lista a 380 euro e rimangono comunque anni luce superiori a tutte le altre alternative nuove che puoi acquistare)

vedi se ti piace qualcosa di questo.
Mi era totalmente sfuggita questa risposta, chiedo scusa per non aver risposto prima e grazie per l'aiuto, ora non mi resta che valutare.
 
  • Mi piace
Reazioni: filoippo97

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili