Consiglio di un buon computer fisso per Tool adobe

Pubblicità

santoravenda

Nuovo Utente
Messaggi
9
Reazioni
0
Punteggio
21
Buonasera, mi potreste consigliare un buon computer fisso, adatto a sostenere i tool di illustrator Photoshop e Indesign? Grazie.
 
questo è su base windows, per la grafica 2D la cpu da 12 thread è più che sufficiente, se sei pratico con il bios, puoi montarci il 9600x, aggiornando il bios con tasto flashback (si fa senza la cpu montata)

CPU: AMD Ryzen 5 7600 3.8 GHz 6-Core Processor (€188.99 @ Amazon Italia)
CPU Cooler: Thermalright Phantom Spirit 120 SE ARGB 66.17 CFM CPU Cooler (€38.90 @ Amazon Italia)
Motherboard: MSI B650 GAMING PLUS WIFI ATX AM5 Motherboard (€165.99 @ Amazon Italia)
Memory: TEAMGROUP T-Create Expert 32 GB (2 x 16 GB) DDR5-6000 CL30 Memory (€103.79 @ Amazon Italia)
Storage: Kingston Fury Renegade 1 TB M.2-2280 PCIe 4.0 X4 NVME Solid State Drive (€88.99 @ Amazon Italia)
Video Card: Asus DUAL EVO OC GeForce RTX 4060 8 GB Video Card (€309.89 @ Amazon Italia)
Case: Phanteks XT PRO ULTRA ATX Mid Tower Case (€74.90 @ Amazon Italia)
Power Supply: MSI MAG A650GL 650 W 80+ Gold Certified Fully Modular ATX Power Supply (€86.90 @ Amazon Italia)
Total: €1058.35

APPLE Mac Mini, Chip M2, 8 CPU 10 GPU, 512GB avevo visto questo per farmi un idea​

la versione base con 256Gb costa 550€, per lo storage montare un SSD esterno e si può lavorare direttamente sopra (è differente da windows), ora il costo è eccessivo, dovuto anche alla prossima uscita del mac mini M4, ma se non fai un lavoro troppo spinto, è ottimo per il pacchetto adobe e 2D in generale, la parte negativa e che non è upgradabile
 
va bene grazie per il suggerimento. Invece un computer fisso windows già montato quale mi consigli?
non lo consiglio, sono prodotti con cpu e gpu in bella vista e materiale scadente al suo interno e so becchi il negozietto del paese, ti metterà roba vecchia per svuotare il magazzino al prezzo di roba attuale
 
a
non lo consiglio, sono prodotti con cpu e gpu in bella vista e materiale scadente al suo interno e so becchi il negozietto del paese, ti metterà roba vecchia per svuotare il magazzino al prezzo di roba attuale
ah va bene grazie. Ma nello scegliere tra montarsi il pc con i pezzi che mi hai detto tu e prendere un mac mini m2, che mi consigli tu ?
 
a

ah va bene grazie. Ma nello scegliere tra montarsi il pc con i pezzi che mi hai detto tu e prendere un mac mini m2, che mi consigli tu ?
vuoi qualcosa di aggiornabile? ti fai il pc desktop
vuoi qualcosa di pronto per qualcosa di non molto spinto? prendi il mac mini, non l'M2, ma l'M4 che uscirà il 29, che forse (dico forse) dovrebbe avere almeno 16gb di ram
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top